![]() |
Ciao Sandro, non mi è arrivata nessuna mail da te :blink: a proposito io te ne avevo inviata una con la foto del tuo atterraggio l'hai ricevuta? Grazie kinder per i link che mi hai dato, ho dato una sbirciatina e ho trovato tanti di quei bei modellini economici :rolleyes: stavo cercando appunto uno elettrico ma mi ha attirato questo extra 330 a scoppio http://************/product_info.php?...roducts_id=801 il motore ce l'ho già, ho in casa un rossi .46 a fare muffa in un cassetto mi sa che gli calza a pennello mi dovrei prendere solo 4 servi :rolleyes: ecco uffaaaaa adesso non so più cosa fare ero l'anciato per l'elettrico ma questo extra mi ha fatto innamorare Elettrico ci sarebbe anche il katana della sebart che mi piace troppo: http://************/product_info.php?...roducts_id=440 mica tanto economico però motorizzandolo con il motore come quello di Sandro andrà bene no? si può risparmiare un bel po....i servi per questo ce li ho già...mancano solo le batterie che cmq posso utilizzare anche per l'eagle 3D quindi le sfrutto al massimo :P Dai ora basta sognare :rolleyes: lascio arrivare l'anno nuovo poi vedrò ciao a tutti |
Che freddo ragazzi... Fa un po' freddino per volare....in questi giorni, ma la voglia non manca. Se vi incontrate venerdi' o domenica, io ci sono. Sto pensando di prendermi un acrobatico elttrico da motorizzare con un brushless da 25-30 ampere(ho motore e regolatore da recuperare) condigli? Ciaoo |
Ciao Fox, è vero fa troppo freddo per volare e i motori a scoppio fanno un po i capricci, con gli elettrici non credo ci siano problemi, l'unica cosa è munirsi di guanti altrimenti si rischia di lasciarci le dita congelate attaccate agli stick :D vedo che anche tu hai intenzione di prendere un modellino elettrico bene!! li prendiamo tutti insieme e ci facciamo fare un bello sconto!!:D io non me ne intendo molto di elettrici è meglio aspettare i consigli dagli esperti :rolleyes: |
Minchia che freddo! Se ci si vede venerdì' pomeriggio un salto lo faccio pure io....magari però mi porto la Big Attack...troppo freddo per volare. Alessandro Citazione:
|
Citazione:
Sarebbe bello fare dei voli in formazione:modelrc: ^_^ . Dalle mie parti il posto c è..anche con una stradina asfaltata sempre deserta..io decollo e atterro sempre da li.. |
Ciao ragazzi, sono kinder..dove vi incontrate venerdi? .. scusate la domanda: ma venerdi non lavorate? in ogni caso se mi dite dove vi incontrate, lavoro permettendo, un salto lo faccio anche io... ciao ciao |
Ciao kinder..:D io non lavoro perche sono smisuratamente ricco..:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl bella questa!!! ..magari, sono in ferie questa settimana..per incontrarci ancora non abbiamo deciso niente,comunque ti mando un MP con il mio cell e la mia mail,piu siamo e piu ci divertiamo.Io proporrei la mia zona,dintorni di crema,pochissime interferenze e campi liberi e in piu se serve c è una strada che fungerebbe ottimamente da pista..io volo sempre li o in un campo piu sperduto dove ho gia volato con il johnny ma niente pista,solo prato.<_< Organizziamo dai..se fossimo in numero cospicuo potremmo addirittura aprircelo noi un campo volo..è un idea di Alessandro,prossimo lodigiano..ma niente male come idea.:rolleyes: Ciaoo |
Ciao " ragazzi della bassa " ... occhio che vi tengo sotto osservazione eh ??!!! :o: Quando usciremo da queste temperature tropicali ci sentiremo e faremomo un pomeriggio finesettimana di pirlate e svolazzi . Il luogo poi lo decideremo Io la scorsa settimana durante i miei passaggi per andare ad Inzago , mi sono fermato in un campetto tra Spino e Rivolta con il Silverlit di mio figlio e ho spazzolato un campetto con l'agricolo che mi guardava dal trattore.... e intanto spargeva profumatissimo letame...che spettacolo !!!:lol: Intanto faccio gli auguri a tutti !!:happy3: PS : attenzione a Foxglider che quando si attacca alla bottiglia.......:lol: |
Ciao a tutti, caspita ma domani è già venerdi :o: non dimenticatevi di me se vi incontrate fatemi sapere :D ciaoooooo |
Ciao ragazzacci!!! Ogni nuovo messaggio propone un prato di "volo" sempre più lontano da casa mia...SIGH SIGH!!! Fra un po mi tocca andare a volare a BERGHEM.... l'idea di aprire un NS campo di volo mi alletta ... tenetemi aggiornato, mi raccomando... ma per pietà, non a 30 km da casa mia...vi pregooooooooo!!! Bye Bye |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002