![]() |
Citazione:
ciao g.generali |
Citazione:
mi sa che rimandiamo per domenica mettono pioggia per tutto il giorno saluti g.generali |
Citazione:
|
Garettina a Sant'Angelo Lodigiano visto che il tempo per domenica prossima (il 17) e' previsto buono, saremo a Sant'Angelo per una garettina di F3J il posto quello della prossima internazionale ( Nuova pagina 2 ), piu' o meno dalle 10 alle 16 saluti g.generali cr |
complimenti! Citazione:
Sicuramente saro' presente alla gara di aprile....purtroppo come spettatore. Ciao a te ed atutti quelli che c'erano oggi. |
Citazione:
la gara di aprile sara' molto piu' complessa rispetto a quanto visto domenica, dove volevamo tutti vicini usando i 5/6 verricelli che avevamo posizionato nella internazionale faremo probabilmente 9 o 10 linee di partenza, distanziate ognuna di 15 metri, dunque partenza simultanea di 9/10 modelli per poi andare alla caccia delle sospirate termiche ed atterrare alla fine, dopo dieci minuti, sul centro ogni pilota lavora in squadra : lui, il tattico che lo affianca, un eventuale aiutante supplementare per il cronometraggio, piu' i due trainatori il tutto assistito da un impianto audio che propaga una serie di segnali vocali e sonori e due tabelloni elettronici che scandiscono il tempo operativo il campo e' molto bello, volabile a 180 gradi senza grandi ostacoli domenica ne abbiamo usato solo meta', anche perche' nell'altra meta' avevano concimato .... e non era il caso andarci a zampettare e' la nostra prima volta (intesa mia e del gruppo di lodigiani) nella organizzazione di un evento cosi' importante... speriamo di far bene ci vediamo giuseppe generali cr |
Sandro!!!!L'ho visto!1 :blink: ho visto la foto, sul telefonino di Jonny dell'aereo che ti sei costruito.... Bello! speriamo sopravviva fino al mio ritorno:fiu::fiu::fiu: che lo voglio vedere volare. Oggi a PC non è stato male anche se ho volato poco. Purtroppo ho saputo che in montagna c'e' moooolta neve, probabilmente non trovero' dove volare:( ....ivece che il radiocomando al collo ...mi mettero' gli sci. Ciaooo |
Citazione:
Comunque il piccolo fastcat (cosi si chiama..) si è già schiantato tre volte e per tre volte si è rotto in vari pezzi..:angry:sicuramente motore con pochi giri,elica non adatta e forse piano di coda troppo inclinato..-_- tutti errori miei,lui è innocente.. Fortuna che c è la colla a caldo..santa colla! Ora lo sto sistemando per l ennesima volta e devo dire che il risultato me gusta mucho,quasi non si vedono i vari segni delle rotture.Pero in volo è uno spettacolo,riusciva non so come a fare l harrier quasi al limite dell hovering..peccato per quella dannata tendenza a picchiare..:angry: Domani io e il johnny lo ri-collaudiamo..ho apportato delle modifiche strutturali di rinforzo, regolato meglio il piano di coda e gli ho cambiato l elica.Resta da vedere come si comporterà..:uhm:L amico johnny ha provato il cap ipervitaminizzato..mi sa che gli ha fatto una discreta impressione l ha mandato in candela fuori dalla portata visiva:wacko::wacko:...quel modelletto si che da soddisfazioni..Ti aspettiamo per il prossimo volo..ciaoo |
E aspetta di vedere l extra del johnny..quello si che è un capolavoro...:wink: |
Di ritorno.... Eccomi ... sono tornato oggi...:fiu: L'avete collaudato l'Extra? Domani pomeriggio non saro' con voi...purtroppo ho da fare, se mi sveglio cerco un campetto qua in zona e faccio un voletto di mattina. ciaoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002