BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

Gene57 31 gennaio 08 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 785934)
buono a sapersi... orari ?? :wink:

saremo li piu' o meno dalle 10 alle 16
ciao
g.generali

Gene57 02 febbraio 08 00:44

Citazione:

Originalmente inviato da Gene57 (Messaggio 786377)
saremo li piu' o meno dalle 10 alle 16
ciao
g.generali

mi sa che rimandiamo
per domenica mettono pioggia per tutto il giorno
saluti
g.generali

sieben 06 febbraio 08 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da Johnny (Messaggio 775193)
Che bello!! Andiamo insieme?? :D impegni permettendo

Ok..ma se non mi invii di nuovo la tua mail come faccio io???:P

Gene57 13 febbraio 08 12:41

Garettina a Sant'Angelo Lodigiano

visto che il tempo per domenica prossima (il 17) e' previsto buono, saremo a Sant'Angelo per una garettina di F3J
il posto quello della prossima internazionale ( Nuova pagina 2 ), piu' o meno dalle 10 alle 16
saluti
g.generali
cr

FoxGlider 17 febbraio 08 23:21

complimenti!

Citazione:

Originalmente inviato da Gene57 (Messaggio 805490)
visto che il tempo per domenica prossima (il 17) e' previsto buono, saremo a Sant'Angelo per una garettina di F3J
il posto quello della prossima internazionale ( Nuova pagina 2 ), piu' o meno dalle 10 alle 16
saluti
g.generali
cr

Oggi sono stato li a vedervi volare...che dire...comlimenti bei modelli!!!
Sicuramente saro' presente alla gara di aprile....purtroppo come spettatore.
Ciao a te ed atutti quelli che c'erano oggi.

Gene57 19 febbraio 08 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 811537)
Oggi sono stato li a vedervi volare...che dire...comlimenti bei modelli!!!
Sicuramente saro' presente alla gara di aprile....purtroppo come spettatore.
Ciao a te ed atutti quelli che c'erano oggi.

ti aspettiamo ad aprile, sara' sicuramente una competizione di alto livello visto la quantita' e soprattutto la qualita' dei piloti che si stanno iscrivendo (attualmente sono gia' piu' di settanta e credo arriveremo fra 90 e 100)
la gara di aprile sara' molto piu' complessa rispetto a quanto visto domenica, dove volevamo tutti vicini usando i 5/6 verricelli che avevamo posizionato
nella internazionale faremo probabilmente 9 o 10 linee di partenza, distanziate ognuna di 15 metri, dunque partenza simultanea di 9/10 modelli per poi andare alla caccia delle sospirate termiche ed atterrare alla fine, dopo dieci minuti, sul centro
ogni pilota lavora in squadra : lui, il tattico che lo affianca, un eventuale aiutante supplementare per il cronometraggio, piu' i due trainatori
il tutto assistito da un impianto audio che propaga una serie di segnali vocali e sonori e due tabelloni elettronici che scandiscono il tempo operativo
il campo e' molto bello, volabile a 180 gradi senza grandi ostacoli
domenica ne abbiamo usato solo meta', anche perche' nell'altra meta' avevano concimato .... e non era il caso andarci a zampettare
e' la nostra prima volta (intesa mia e del gruppo di lodigiani) nella organizzazione di un evento cosi' importante... speriamo di far bene
ci vediamo
giuseppe generali
cr

FoxGlider 24 febbraio 08 00:48

Sandro!!!!L'ho visto!1

:blink: ho visto la foto, sul telefonino di Jonny dell'aereo che ti sei costruito....
Bello! speriamo sopravviva fino al mio ritorno:fiu::fiu::fiu: che lo voglio vedere volare.
Oggi a PC non è stato male anche se ho volato poco.
Purtroppo ho saputo che in montagna c'e' moooolta neve, probabilmente non trovero' dove volare:( ....ivece che il radiocomando al collo ...mi mettero' gli sci.
Ciaooo

sieben 24 febbraio 08 02:42

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 820409)
:blink: ho visto la foto, sul telefonino di Jonny dell'aereo che ti sei costruito....
Bello! speriamo sopravviva fino al mio ritorno che lo voglio vedere volare.
Oggi a PC non è stato male anche se ho volato poco.
Purtroppo ho saputo che in montagna c'e' moooolta neve, probabilmente non trovero' dove volare:( ....ivece che il radiocomando al collo ...mi mettero' gli sci.
Ciaooo

Gli sci?? Al collo? :blink:e che ci fai?:P
Comunque il piccolo fastcat (cosi si chiama..) si è già schiantato tre volte e per tre volte si è rotto in vari pezzi..:angry:sicuramente motore con pochi giri,elica non adatta e forse piano di coda troppo inclinato..-_- tutti errori miei,lui è innocente..
Fortuna che c è la colla a caldo..santa colla! Ora lo sto sistemando per l ennesima volta e devo dire che il risultato me gusta mucho,quasi non si vedono i vari segni delle rotture.Pero in volo è uno spettacolo,riusciva non so come a fare l harrier quasi al limite dell hovering..peccato per quella dannata tendenza a picchiare..:angry:
Domani io e il johnny lo ri-collaudiamo..ho apportato delle modifiche strutturali di rinforzo, regolato meglio il piano di coda e gli ho cambiato l elica.Resta da vedere come si comporterà..:uhm:L amico johnny ha provato il cap ipervitaminizzato..mi sa che gli ha fatto una discreta impressione l ha mandato in candela fuori dalla portata visiva:wacko::wacko:...quel modelletto si che da soddisfazioni..Ti aspettiamo per il prossimo volo..ciaoo

sieben 24 febbraio 08 02:45

E aspetta di vedere l extra del johnny..quello si che è un capolavoro...:wink:

FoxGlider 01 marzo 08 21:01

Di ritorno....

Eccomi ...
sono tornato oggi...:fiu:
L'avete collaudato l'Extra?
Domani pomeriggio non saro' con voi...purtroppo ho da fare, se mi sveglio cerco un campetto qua in zona e faccio un voletto di mattina.
ciaoo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002