![]() |
Vorrà dire che voleremo di pomeriggio come l'altra domenica. :P Ho montato il tuo motore sul Corsair ma mi sembra che tiri meno di quello vecchio. Sai mica se posso salire con la grandezza dell'elica? |
ho trovato la schda del motore, porta 8x5 9x5 9x4.7 e 10x5 |
Grazie, ho provveduto a montargli la 10x5. Domani lo proviamo...:P Per il 104 invece c'è da aspettare, è una cosa lunga, spero almeno che voli...(sgrat sgrat)^_^ |
Che giornata ragazzi!! Mai riso tanto, siete pericolosi voi due. Bella sorpresa il Raptor eh? Peccato solo per il freddo e la nebbia, mica è sempre estate, speriamo l'inverno passi presto. Complimenti per il Rafale, anche se ha cioccato...:P Chissà se il Renato si stuferà di andare fino a Capergnanica e tornerà dalle nostre parti prima o poi. Potremmo rapirlo e incatenarlo a un palo della Bosch con il suo eli, e lasciarlo lì finché non si converte agli aerei...:icon_rofl Anche perché noi ci stiamo avvicinando più al modellismo di un certo livello, con aerei di un certo livello, con inservienti e anche un bidello.:icon_rofl Scherzi a parte se il 104 vola mi sa che per un pò sarò a posto. Dovrò solo comprare un pò di batterie che le mie stanno andando. E magari qualcuno di quei bl che ti ho detto.:icon_rofl |
giornata fantastica! prima il corsair che si svita l'elica, poi il tuo servo che voleva anvora 5 minuti di sonno, poi il lancio che ti ho fatto al tuo raptor e per finire la mitica derapata stile Colin Mcrea che ho fatto in decollo con il rafale! saltato a pie pari! quanto ridere! se oggi avevano una videocamera e mettavamo tutto su youtube avremmo fatto migliaia di contatti! |
Giusto per farvi un pò d'invidia: qui a Saragozza (E) ci sono 17 gradi...:lol: Chissà se riesco a tornare per il weekend, voglio fare altri danni e vedere se Axel finalmente riesce a prendermi con suo rafale... |
guarda che se mi impegno stavolta ti prendo! |
Hai preso lezioni da Luca?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Domani che fai? A che ora?^_^ |
ha ha ha ha ha ha ........ :wink: lezioni di che?? ciao ... venerdi e sabato sono a casa...... domenica lavoro, ....,,,,,,.......,,,,,,,......,, :wink: :wink: :angry: |
Sai com'è, vista la tua decisa tendenza a collidere con ogni individuo che frequenta la nostra pista di atterraggio...:P Si scherza dai... Cerchiamo piuttosto di far venire il bel tempo che voglio volareeee! E magari vorrei anche essere a casa...:uhm: Saluti da Montpellier |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002