![]() |
salve a tutti io sono di pianengo....e stò cercando dei posti dove poter volare......anche se io pratico elimodellismo........... |
Citazione:
Sabato si va a PC per il BRDN2, in genere comunque voliamo nei prati. Non sei l'unico con l'ely....Jonny e il Joe ti fanno compagnia.....io mi astengo perchè fanno troppo rumore....già mi da fastidio il motore elettrico che ho dovuto installare sui miei alianti:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Ti mando cell ed e-mail vi MP. Roby |
Non si chiama rumore....ma musica! Ed ora che ho preso un 50cc bicilindrico che facciamo...? Alex :D Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Per me e Rippi è anche il campo piu' vicino a casa....penso di iscrivermi al piu' presto. |
Citazione:
|
Tradotto in euro? Citazione:
|
grazie 1000 per il benvenuto.....comunque gli ely non fanno tantissimo rumore.....appena riuscirò a farlo funzionare sarò molto felice di venire con voi......sono stato un po sfortunato con il mio primo ely classe 450........primo tentativo di volo e regolatore a fuoco........adesso sto litigando con il nuovo radiocomando.......... |
Citazione:
|
Ciao robys988, benvenuto! Roberto anche tu? 'mazza quanti siamo! :lol: Roby |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002