![]() |
Ma a parte gli scherzi, a novegro di solito una mattinata è più che sufficiente. Sieben, fammi sapere per i servi |
Grazie Rippi ma prendo solo gli ingranaggi di ricambio..ho un badget piuttosto limitato sto mese:uhm: bollo,assicurazione,scuola e non so quant altro.. Se non mi sposavo a quest ora avevo un negozio di modellismo:angry: Quel giorno non potevo andare a prendere un caffè in Patagonia? Azz... |
Citazione:
|
ragazzi mi sto lanciando in questa caxxxxxxata vediamo cosa combino... :wacko: - HelyGo - FOX - NOVITA' !!!!!!!!!!!! |
bello Citazione:
|
Hey people sono tornato dall'egitto :( sano e salvo purtroppo per voi non mi hanno rapito. Bellissima vacanza, talmente bella che è riuscita a farmi dimenticare il volo rc :icon_rofl |
Citazione:
purtroppo sto facendo i 2° turni e al pomeriggio nun ce sto'. |
Citazione:
venerdì mattina? giretto a novegro? edit: chi altri? |
Bentornato... Ciao Jhonny bentornato dall'Egitto... Dove si trova il campetto del tuo amico? Quello con la pista privata? |
Citazione:
Bentornato!! OT on -ho un po di problemi..non so se riesco a esserci al BRDN..vedro cosa posso fare:( -OT off |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002