![]() |
Benvenuti a robys988 e al belo77:D piu siamo e piu ci divertiamo..sono curioso di vedere la tua pista belo..(sordido approfittatore) :Panche perche ho come il rippi un acromaster che non fa che chiedermi quando decollerà da terra..per l atterraggio ci penseremo al momento:uhm: Se riesco a cambiare i servi all acro (che tanto per cambiare ho sgranato) domenica ci sono,appena posso chiamo il johnny. Ti mando un mp col cell. |
Se serve... Citazione:
|
dasolo mi annoio a volare perciò non pensare di approffitartene ma sarò io a ringraziarti . io di pc non ci capisco e non so come mandarti delle foto . comunque ci provo tramite mp o email . la è facile decollare quanto atterrare se non ci centra la pista non è un problema quando non ce il grano e tutta pista:D se la centri è lunga 120metri x 30 poi io sui lati e a fondo pista lascio sempre l'erba un pò più alta per fermarmare i modelli :fiu:io la uso! vi aspetto dimenticavo la non ce ne quota ne altro |
Benvenuti... Ciao ragazzi, un benvenuto anche da parte mia.... è un po di tempo che sono latitante....sto aspettando la radio nuova, quindi a meno che non voli con VVC o aquilone...sono a piedi!:fiu::icon_rofl:angry: In ogni caso resto in contatto telefonico con gli altri del gruppo e fra non molto ci conosceremo di persona... Ma dove si trova questo bel campetto????? |
Grazie ma.. Citazione:
E non riesco nemmeno a passare da fulcro per prendere i ricambi perchè se va bene torno venerdi sera dalla germania..se va male anche sabato:uhm: Oh beh..al max li prendo sabato mattina,devo solo trovare un parcheggio di circa 22 metri per l autotreno:P dici che il tipo della fulcro si lamenta se gli parcheggio nel cortile?:fiu: |
Citazione:
Sul cabra ti suggerirei l' HS82MG che è più robusto. |
Se vai la mattina ..... Citazione:
R |
Citazione:
Citazione:
|
Ok Citazione:
|
Citazione:
mi spiace nel pomeriggio devono raggiungerci 3 ballerine cecoslovacche, peccato :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002