BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

sieben 22 settembre 08 15:15

Benvenuti a robys988 e al belo77:D
piu siamo e piu ci divertiamo..sono curioso di vedere la tua pista belo..(sordido approfittatore) :Panche perche ho come il rippi un acromaster che non fa che chiedermi quando decollerà da terra..per l atterraggio ci penseremo al momento:uhm:
Se riesco a cambiare i servi all acro (che tanto per cambiare ho sgranato) domenica ci sono,appena posso chiamo il johnny.
Ti mando un mp col cell.

FoxGlider 22 settembre 08 22:41

Se serve...

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1124864)
Benvenuti a robys988 e al belo77:D
piu siamo e piu ci divertiamo..sono curioso di vedere la tua pista belo..(sordido approfittatore) :Panche perche ho come il rippi un acromaster che non fa che chiedermi quando decollerà da terra..per l atterraggio ci penseremo al momento:uhm:
Se riesco a cambiare i servi all acro (che tanto per cambiare ho sgranato) domenica ci sono,appena posso chiamo il johnny.
Ti mando un mp col cell.

Ho un paio di Hs55 che al momento avanzano....

belo77 22 settembre 08 22:43

dasolo mi annoio a volare perciò non pensare di approffitartene ma sarò io a ringraziarti . io di pc non ci capisco e non so come mandarti delle foto . comunque ci provo tramite mp o email . la è facile decollare quanto atterrare se non ci centra la pista non è un problema quando non ce il grano e tutta pista:D se la centri è lunga 120metri x 30 poi io sui lati e a fondo pista lascio sempre l'erba un pò più alta per fermarmare i modelli :fiu:io la uso! vi aspetto dimenticavo la non ce ne quota ne altro

kinder.s 23 settembre 08 09:41

Benvenuti...

Ciao ragazzi, un benvenuto anche da parte mia.... è un po di tempo che sono latitante....sto aspettando la radio nuova, quindi a meno che non voli con VVC o aquilone...sono a piedi!:fiu::icon_rofl:angry:
In ogni caso resto in contatto telefonico con gli altri del gruppo e fra non molto ci conosceremo di persona... Ma dove si trova questo bel campetto?????

sieben 23 settembre 08 12:26

Grazie ma..

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1125594)
Ho un paio di Hs55 che al momento avanzano....

Gentilissimo come sempre il fox..grazie del pensiero ma i 55 sono al sicuro con i salvaservi che gli ho costruito,purtroppo gli hs 81 del cabra e timone invece no:angry:
E non riesco nemmeno a passare da fulcro per prendere i ricambi perchè se va bene torno venerdi sera dalla germania..se va male anche sabato:uhm:
Oh beh..al max li prendo sabato mattina,devo solo trovare un parcheggio di circa 22 metri per l autotreno:P dici che il tipo della fulcro si lamenta se gli parcheggio nel cortile?:fiu:

rippi 23 settembre 08 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1126289)
E non riesco nemmeno a passare da fulcro per prendere i ricambi perchè se va bene torno venerdi sera dalla germania..

Venerdì vado a Novegro. Se vuoi te li prendo.
Sul cabra ti suggerirei l' HS82MG che è più robusto.

FoxGlider 23 settembre 08 13:46

Se vai la mattina .....

Citazione:

Originalmente inviato da rippi (Messaggio 1126339)
Venerdì vado a Novegro. Se vuoi te li prendo.
Sul cabra ti suggerirei l' HS82MG che è più robusto.

Se vai alla mattina...vengo anche io....al pomeriggio devo lavorare.
R

rippi 23 settembre 08 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1126420)
Se vai alla mattina...vengo anche io....

Molto bene. C'è anche un altro amico. Pensiamo di partire da Spino verso le 9

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1126420)
al pomeriggio devo lavorare.

Conviene che andiamo con due macchine

FoxGlider 23 settembre 08 19:29

Ok

Citazione:

Originalmente inviato da rippi (Messaggio 1126446)
Molto bene. C'è anche un altro amico. Pensiamo di partire da Spino verso le 9

Conviene che andiamo con due macchine

OK , io vengo con la mia , cosi' se devo scappare prima ......:angry:

rippi 23 settembre 08 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1127036)
OK , io vengo con la mia , cosi' se devo scappare prima ......:angry:

ok
mi spiace

nel pomeriggio devono raggiungerci 3 ballerine cecoslovacche, peccato :icon_rofl :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002