![]() |
Resoconto Citazione:
Un'ala spezzata, facilmente riparabile.....ma mi preoccupa la fusoliera....il muso è distrutto e tutti i rinvii di comando della coda si sono strappati assieme alle ordinate, sarà difficile riuscire ad arrivare li dentro a riparare.... Oggi ci provo, vediamo se lo salvo.:shutup: PS devo ancora provare motore ,servi e regolatore...sperem.... |
Citazione:
|
Povero Gem Costernato...... |
Citazione:
per la sxxxga invece.... menomale che venerdì 17 è passato... che giornatina! |
la sxxxxga me la sono cercata avevo troppa fretta e devo avere saltato qualche regola importante ovvero rullare avanti e indietro sulla pista , guardare se a distanza non ci fossero interferenze strane e tante cose che si controllano al primo decollo :wall: mia colpa , ma il pilota non si è fatto niente:D spero che con il cessna e motore da 10 riesco a trainare in volo qualche aliantino di stefano l'ho preso solo per quello e questa volta andrò più con calma .spero domenica pomeriggio di riuscire a collaudarlo e:hail: che vada tutto bene |
Citazione:
|
Ciao a tutti, sono nuovo, abito vicino a Crema, e sono un principiante. ho un easystar comprato usato che adesso sta insieme con colla e scotch... ho poco tempo da dedicare a questo hobby, ma spero di riuscire a fare un salto quando vi ritrovate. |
Citazione:
|
Citazione:
io è de poco che sono entrato ma mi sono trovato subito bene se ti va domenica pomeriggio un paio d'ore se non succede niente ad annicco si vola :D |
2 Allegato/i lo swift voooolaaaaaaaaa !!!!! vooolaaaaaaaa !!!!!!! :happy4: :yeah: :happy4: :yeah: :happy4: sìììììììì lo so il rotolo di scotch poi lo tolgo.... :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002