BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Crema e dintorni? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/69145-crema-e-dintorni.html)

rippi 13 settembre 08 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1109156)
CHE ACQUA!:fiu:

idrovolanti..... ? nessuno??

sieben 15 settembre 08 09:52

Io ho volato nell intervallo tra un acquazzone e l altro..:P brutta idea..
lo sapevate che le interferenze si sentono moolto di piu in caso di brutto tempo? io adesso si! L acromaster tra poco cambiera nome..è sempre piu fatto di depron:angry:e sempre piu diverso..:uhm:

rippi 15 settembre 08 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1111615)
Io ho volato nell intervallo tra un acquazzone e l altro..:P brutta idea..
lo sapevate che le interferenze si sentono moolto di piu in caso di brutto tempo? io adesso si! L acromaster tra poco cambiera nome..è sempre piu fatto di depron:angry:e sempre piu diverso..:uhm:

Orpo, che gli hai fatto?

sieben 15 settembre 08 10:05

Una brutta picchiata..:angry:il muso era cosi danneggiato che l ho rifatto,prese d aria laterali cosi non rischio piu che la lipo mi sfondi il diaframma frontale che mi dispiace ammetterlo era davvero delicatino..forse per i miei atterraggi:P
Una bella scartavetrata e poi lo ri-collaudo..dovrebbe essere piu aereodinamico adesso che il muso è piu affusolato.

Johnny 15 settembre 08 10:36

Ma sei un disastro l'hai rotto ancora??
Ieri ho volato anche io sia con l'extra che con il raptor, ho conosciuto un ragazzo di annicco che ha una pista privata in erba, sono andato a trovarlo ieri, magari qualche volta ci si accorda e ci troviamo tutti insieme....
Tra non molto volo ancora.......in egitto :icon_rofl a bordo di un 747.... :tie::tie::tie::tie::tie:
Statemi bene e non rompete troppi modelli, ci si risente lunedi prox.....sperem :tie:

sieben 15 settembre 08 10:58

Che ci vuoi fare..non so stare senza rischiare:P sto imparando manovre nuove a bassa quota e tu lo sai che uno sbaglio o un glich sono fatali a certe altezze..sennò non mi diverto!
Fara e poi butto!! te ne vai in egitto! te possino..ma fai bene,divertiti finche hai la possibilità che piu avanti è sempre piu difficile avere tempo per se stessi. Io per esempio devo lavorare ai modelli di notte e per volare devo sempre trovare un compromesso con moglie e figli:angry:
Vabbè che il fastcat è cosi piccino che finalmente avro qualcosa da portarmi sul camion.:P ah il bello di volare senza pensieri..

kinder.s 17 settembre 08 08:24

Eccomi.....

Ciao ragazzacci, tutto bene????
Fra pochi giorni mi arriva la radio, e poi sarò ancora dei vostri....
X jhonny: dove si trova la pista del tuo amico?????
Non dimenticatemi, eh???????????:fiu::icon_rofl:shutup:

rippi 17 settembre 08 09:21

mi dicono che il mac aurora costa 100 euro all'anno (a parte il primo anno che costa di più)
Vi risulta?

kinder.s 18 settembre 08 14:38

Trooooooooppo cari!!!!!!!!

Ciao rippi, non so per quanto riguarda il MAC AURORA, ma a Caselle Lurani la quota è di 150 euro l'anno.....
In ogni caso a mio parere sono un pò carucci...
Non converrebbe trovare un campo adatto, mettersi tutti insieme, ed affittarlo???
In effetti non serve granchè: un prato libero da astacoli, una bella rasata al centro...e la pista è fatta....
Si può fare?????:fiu:

rippi 18 settembre 08 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 1118289)
Ciao rippi, non so per quanto riguarda il MAC AURORA, ma a Caselle Lurani la quota è di 150 euro l'anno.....
In ogni caso a mio parere sono un pò carucci...
Non converrebbe trovare un campo adatto, mettersi tutti insieme, ed affittarlo???
In effetti non serve granchè: un prato libero da astacoli, una bella rasata al centro...e la pista è fatta....
Si può fare?????:fiu:

epperbacco, mi piacerebbe molto assaie
Però io non ho possibilità di contribuire fattivamente alla manutenzione. E non è uno scherzo da fare. Perché la pista sia fruibile (il decollo da terra penso che manchi un po' a tutti noi della combriccola... o no?) va tagliata spesso.
Mi sentirei a disagio quindi ad andare a scrocco del lavoro altrui perché so che io pur con la buona volontà non avrei tempo da dedicare. Se invece troviamo anche chi ce la taglia allora è un altro discorso. MA anche per la ricerca del posto ecc.... davvero purtroppo non ho molto tempo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002