Discussione: Crema e dintorni?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 08, 16:17   #171 (permalink)  Top
FoxGlider
User

L'avatar di FoxGlider

Data registr.: 05-09-2007
Talking Nono è una brutta idea...

Citazione:
Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
Sciao a tutti, è da un po che non scrivo sul forum...quest'anno ci sarò anke io al brdn anche se ho vergogna a venire con i miei "modelli"
Kinder, non è male l'idea di affittare una palestra ma mi sa che i nostri modelli
non sono molto adatti per volare indoor, pensa a Fox con i suoi lentissimi alianti da 800Km/h, Sandro con l'acromaster....ma poi tu che fai regalini da 2 milioni di euro....dovresti comprarcene una tutta nostra di palestra da 100 mila metri quadri
Beh...non e' proprio una brutta idea, so per esperienza che una palestra costa poco, costa poco anche un palazzetto dello sport a patto che lo si affitti in serate "morte" anni fa avevamo affittato per un paio di gg alla settimana il Piermarini di Lodi per giocarci a hockey con i pattini in-line e non pagavamo tanto, in compenso ho speso soldi in pomate per le botte.
Ovviamente ci si vola bene solo con modelli piccoli ed in polistirolo....meglio lasciarlo a casa il blade ...anche l'ely a scoppio del joe potrebbe creare qualche problemino all'aria di un ambiente chiuso ed al pavimento unto dall'olio dello scarico
Scherzi a parte.....preferirei trovare un agricolo che ci affitta un campo e prendere freddo comunque se si decide per l'indoor....prendero' qualche modello da combat in "puristirolo"per abbattervi e un park flyer per i pollici.