| | #163 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Domenica ....
Io Jonny e Joe molto probabilmente ci facciamo un giretto a Montalto o a Piacenza. Chi si aggrega? Si accettano comunque anche altre proposte.....anche indecenti
__________________ |
| | |
| | #165 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Approfitto di questa nicchia spazio/tempo per spammare ... ![]() ricordo a tutti che il 27 settembre a Piacenza avrà luogo il II° Barone day NORD e quest'anno il BRDN lo farete voi ...... stay tuned in " Incontri modellistici " Ban permettendo ![]() Ps : Se domenica venite a Piacenza , purtroppo non ci sarò ....sarò là oggi nel tardo pomeriggio
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #166 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Chiedo ferie gia' da oggi ! E anche se le iscrizioni non sono ancora aperte, mi iscrivo lo stesso!!! gia' mi rotolo dalle risate. R.
__________________ | |
| | |
| | #167 (permalink) Top | |
![]() | Domani... Citazione:
Comunque dopo le solite 386 telefonate ed i 1493 sms ed accese discussioni via msn (mah va' ci siam sentiti in tre ) si è deciso che:1)in caso di bello ci si trova al solito posto a Dovera verso le 14.30-15 2) in caso di pioggia o temporali si va sotto al comune a gridare "governo ladro!"
__________________ | |
| | |
| | #168 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Brdn!!!
Ah cavoli..quest anno devo esserci,per forza,a costo di sparare alla suocera..(lo farei anche senza un motivo ) anche se temo che mia moglie gradirebbe poco..![]() Sto dando le ultime regolazioni all acro e poi si vola,peccato per domenica.si è scatenato di tutto nel pomeriggio. Kinder..se inizi cosi poi ci vizi |
| | |
| | #169 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: lodi
| regali, regali, regali...
Ragzzi non montatevi la testa, sono solo stupidatine da 2 o 3 milioni di euro .......Sciocchezzuole! X FOX, JHONNY, SIEBEN e a tutti gli interessati: perchè non affittiamo una palestra un paio di volte in settimana, per volare durante la stagione fredda? il costo è una vera stupidata... PENSATECI!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooo |
| | |
| | #170 (permalink) Top |
| User |
Sciao a tutti, è da un po che non scrivo sul forum...quest'anno ci sarò anke io al brdn anche se ho vergogna a venire con i miei "modelli" Kinder, non è male l'idea di affittare una palestra ma mi sa che i nostri modelli non sono molto adatti per volare indoor, pensa a Fox con i suoi lentissimi alianti da 800Km/h, Sandro con l'acromaster....ma poi tu che fai regalini da 2 milioni di euro....dovresti comprarcene una tutta nostra di palestra da 100 mila metri quadri |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |