| | #191 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Imprevisto..
Io mi scuso ma non sono potuto venire domenica perche mio padre mi ha telefonato a pranzo dall ospedale..fortunatamente niente di grave,diciamo un semplice calo di pressione..un bel calo..si pensava ad un infarto. Comunque tutto ok al momento.. mi prenoto per domenica prox..
|
| | |
| | #192 (permalink) Top |
| User |
Ciao,no non abbiamo volato, speriamo di ritrovarci tutti insieme il prossimo week end.... Per Fox io domani e mercoledì ci sono!!! Ho fatto danno con l'eagle....si è staccato il cavetto nero che esce dal motore si potrà riparare?? Adesso che ho preso il gyro nuovo non posso usarlo perchè non va il motore porc@ puX@# biiip
|
| | |
| | #194 (permalink) Top |
|
Anch io..ma sai com è..a settanta anni qualche acciacco è normale ![]() Se consideri che io a quaranta ho il cervello in pappa d avena..sono riuscito a bruciare il rego del mio acro invertendo i cavi che idiota!Meno male che ne ho pronto un altro ..
|
| | |
| | #195 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: lodi
| Domenica 27-07
Ciao ragazzi....che rabbia! Ieri avrei tanto voluto esserci... ma purtroppo, è proprio vero...con i bambini piccoli NON PUOI PROPRIO FARE PROGRAMMI!!!!!! Spero vi siate divertiti anche per me...e soprattutto senza CRASH!!!! ![]() ALLA PROX!!!!!!! |
| | |
| | #197 (permalink) Top |
| Collaudato??
Allora sto collaudo? tutto bene? domenica ti sei perso le performance del rippi con un corsair da paura..vabbe che tu sei per il volo silenzioso ![]() Io invece sono un po depresso ho fatto due modelli e nessuno dei due vola vedremo il prossimo..sarà perche io mi intendo di aereodinamica come di fisica quantistica ..eppure mi dicevano che se ci metti brushless e lipo ti vola anche la poltrona del salotto con sopra la nonna.. |
| | |
| | #199 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: lodi
| Domenica 03-08
Ciao ragazzi..domenica ci sono!!!!! (guai a chi pensa: e ki se ne fotte!) Ci troviamo per un voletto???? X sieben: hai visto che alla fine mi sono liberato???? Porto il tuttala (o vola o gli do fuoco!!!!) e il diablo...... Vi aspetto.... |
| | |
| | #200 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
purtroppo domenica però sono via alla prossima! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |