| | #74 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Garettina a Sant'Angelo Lodigiano
visto che il tempo per domenica prossima (il 17) e' previsto buono, saremo a Sant'Angelo per una garettina di F3J il posto quello della prossima internazionale ( Nuova pagina 2 ), piu' o meno dalle 10 alle 16 saluti g.generali cr |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
Sicuramente saro' presente alla gara di aprile....purtroppo come spettatore. Ciao a te ed atutti quelli che c'erano oggi.
__________________ | |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
la gara di aprile sara' molto piu' complessa rispetto a quanto visto domenica, dove volevamo tutti vicini usando i 5/6 verricelli che avevamo posizionato nella internazionale faremo probabilmente 9 o 10 linee di partenza, distanziate ognuna di 15 metri, dunque partenza simultanea di 9/10 modelli per poi andare alla caccia delle sospirate termiche ed atterrare alla fine, dopo dieci minuti, sul centro ogni pilota lavora in squadra : lui, il tattico che lo affianca, un eventuale aiutante supplementare per il cronometraggio, piu' i due trainatori il tutto assistito da un impianto audio che propaga una serie di segnali vocali e sonori e due tabelloni elettronici che scandiscono il tempo operativo il campo e' molto bello, volabile a 180 gradi senza grandi ostacoli domenica ne abbiamo usato solo meta', anche perche' nell'altra meta' avevano concimato .... e non era il caso andarci a zampettare e' la nostra prima volta (intesa mia e del gruppo di lodigiani) nella organizzazione di un evento cosi' importante... speriamo di far bene ci vediamo giuseppe generali cr | |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
![]() | ho visto la foto, sul telefonino di Jonny dell'aereo che ti sei costruito....Bello! speriamo sopravviva fino al mio ritorno ![]() ![]() che lo voglio vedere volare.Oggi a PC non è stato male anche se ho volato poco. Purtroppo ho saputo che in montagna c'e' moooolta neve, probabilmente non trovero' dove volare ....ivece che il radiocomando al collo ...mi mettero' gli sci.Ciaooo
__________________ |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Citazione:
e che ci fai?![]() Comunque il piccolo fastcat (cosi si chiama..) si è già schiantato tre volte e per tre volte si è rotto in vari pezzi.. sicuramente motore con pochi giri,elica non adatta e forse piano di coda troppo inclinato.. tutti errori miei,lui è innocente..Fortuna che c è la colla a caldo..santa colla! Ora lo sto sistemando per l ennesima volta e devo dire che il risultato me gusta mucho,quasi non si vedono i vari segni delle rotture.Pero in volo è uno spettacolo,riusciva non so come a fare l harrier quasi al limite dell hovering..peccato per quella dannata tendenza a picchiare.. ![]() Domani io e il johnny lo ri-collaudiamo..ho apportato delle modifiche strutturali di rinforzo, regolato meglio il piano di coda e gli ho cambiato l elica.Resta da vedere come si comporterà.. L amico johnny ha provato il cap ipervitaminizzato..mi sa che gli ha fatto una discreta impressione l ha mandato in candela fuori dalla portata visiva![]() ...quel modelletto si che da soddisfazioni..Ti aspettiamo per il prossimo volo..ciaoo
| |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
![]() | Di ritorno....
Eccomi ... sono tornato oggi... ![]() L'avete collaudato l'Extra? Domani pomeriggio non saro' con voi...purtroppo ho da fare, se mi sveglio cerco un campetto qua in zona e faccio un voletto di mattina. ciaoo
__________________ Ultima modifica di FoxGlider : 06 agosto 08 alle ore 20:55 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |