| | #28 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
| Citazione:
Tu mi insegni a gustare il pesce (... pare abbia un'allergia alimentare al pesce ma in realtà è il " fastidio delle lische " .... i crostacei non mi causano problemi ! ) ed io ti faccio assaggiare specialità del Sud Tirolo ! Lo "schmand" in ogni caso fa un po' schifo, almeno per i miei gusti, ..... e visto che il tavolo è da 4 posti, e considerato che MultiJet non si arrabbia, invitiamo pure lui con il sua ottima provola e del buon olio pugliese ! L'invito ..... vale per Tutti! Aggiungi un posto a tavola ..... che c'è un'Amico in più ! OK MultiJet ? ..... dopo di che, non mi meraviglierei di vederti partire per un giretto in Katoffenlandia solo per il gusto di assaggiare i Rösti !Citazione:
Aspetto di sapere le condizioni ficico/psichiche/mentali di Andrea dopo la messa a dimora delle zucche ! ![]() A proposito: buon appetito e buona serata ! ![]() ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) | ||
| | |
| Bookmarks |
| |