..... Carlo, se non fossero i Km a distanziarci, mi sa tanto che ci ritroveremmo spesso con le gambe sotto lo stesso tavolo !
Tu mi insegni a gustare il pesce (
... pare abbia un'allergia alimentare al pesce ma in realtà è il " fastidio delle lische " .... i crostacei non mi causano problemi
! ) ed io ti faccio assaggiare specialità del Sud Tirolo !
Lo "schmand" in ogni caso fa un po' schifo, almeno per i miei gusti, ..... e visto che il tavolo è da 4 posti, e considerato che MultiJet non si arrabbia, invitiamo pure lui con il sua ottima provola e del buon olio pugliese !
L'invito ..... vale per Tutti!
Aggiungi un posto a tavola ..... che c'è un'Amico in più !
OK MultiJet ?

..... dopo di che, non mi meraviglierei di vederti partire per un giretto in Katoffenlandia solo per il gusto di assaggiare i Rösti !
Carlo ...... ricorda che Dio punisce severamente " chi induce in tentazione ! " .... certo che le ho viste, certo che sono stato tentato di prenderle per la fattoria, ma mi sono ricordato pure la mezza congiuntivite che mi è venuta per i girasoli.....mai guardare direttamente il gira - sole!

Aspetto di sapere le condizioni ficico/psichiche/mentali di Andrea dopo la messa a dimora delle zucche !
A proposito: buon appetito e buona serata !

° luca - lionsimba °