Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 16, 15:37   #6091 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho un problema con il rescue del brain. Una volta azionato l'eli si inclina parecchio verso destra. Son certo che il piatto sia apposto, perfettamente livellato in tutte le posizioni dello stick. Vi è mai successo?? Cosa posso fare?? Grazie
Parecchio quanto? È un brain 2 o 1?
Hai già provato a vedere come si comporta se sei in volo rovescio? (se non lo hai ancora fatto aspetta a farlo se non sei in grado di riprendere l'assetto da solo)
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 16, 16:15   #6092 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2015
Residenza: parre
Messaggi: 217
Brain 1...e più o meno 45 gradi, non so di preciso. Appena lo ha fatto ho mollato lo switch per metterlo di nuovo in hovering
matteocomi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 16, 19:13   #6093 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Visualizza messaggio
Brain 1...e più o meno 45 gradi, non so di preciso. Appena lo ha fatto ho mollato lo switch per metterlo di nuovo in hovering
Hai aggiornato il brain all'ultima versione?
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 16, 13:21   #6094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Visualizza messaggio
Brain 1...e più o meno 45 gradi, non so di preciso. Appena lo ha fatto ho mollato lo switch per metterlo di nuovo in hovering
45 gradi di inclinazione è un valore enorme. Indica seri problemi di setup meccanico, oppure grosse vibrazioni, oppure errato setup della centralina o sensori danneggiati a seguito di una caduta. Puoi scaricare dal Brain ed inviare il file della tua configurazione? Hai verificato il grafico delle vibrazioni? Puoi inviare il filè delle vibrazioni del tuo modello? Quando accendi il modello, il piatto fa 4 movimenti su e giù o ne fa molti di più? Oppure si muove destra sinistra di alettoni?
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 16, 14:19   #6095 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2015
Residenza: parre
Messaggi: 217
Sì aggiornato all'ultima versione..purtroppo m.rik non ci capisco molto, non sono in grado di fare quello che mi hai chiesto..il piatto son certo faccia 4 movimenti quando inizializza
matteocomi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 16, 14:25   #6096 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
m.rik bisognerebbe mettere tutto il tuo sapere in un bel file .doc
Grazie per la disponibilità nel rispondere a tutti
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 16, 16:58   #6097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Visualizza messaggio
..purtroppo m.rik non ci capisco molto, non sono in grado di fare quello che mi hai chiesto..
Come quando hai fatto il setup della centralina, alimenta la centralina, collegala al tuo PC mediante il cavo USB, lancia il programma d'interfaccia Windows "BRAIN". In alto a sinistra ci sono i soliti menù a tendina di Windows "File", "Vista", Lingua", "Help".
Premi su "File" e poi spostando il puntatore del mouse evidenzia e poi seleziona cliccando col tasto del mouse la riga "Salva config. su file". Nella solita finestra di selezione di Windows che si aprirà, dove si trova il cursore lampeggiante scrivi il nome che vuoi assegnare al file di configurazione che stai salvando, poi seleziona in alto dove vuoi che venga salvato il file nel tuo pc (in modo da poterlo poi ritrovare), puoi selezionare nella zona di sinistra "Desktop" che è la soluzione più facile e veloce. Infine clicca su "Salva".
Ora prendi il file di configurazione che hai salvato (sul desktop se lo hai salvato lì) e allegalo ad un messaggio qui sul Barone, mediante la funzione "Gestione allegati" che trovi più sotto alla finestra dei messaggi che usi quando stai scrivendo sul Barone. Seleziona con "Sfoglia" il file che hai salvato e poi clicca su "carica". A questo punto puoi chiudere la finestra gestione allegati cliccando sulla "X" in alto a destra. Clicca "Salva modifiche" al messaggio d'accompagnamento del file che avrai scritto qui sul Barone Rosso.

Ultima modifica di m.rik : 04 dicembre 16 alle ore 17:02
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 16, 17:12   #6098 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2015
Residenza: parre
Messaggi: 217
me lo salva in pdf e non riesco né ad aprirlo né a postarlo. Cosa faccio? Abbi pazienza m.rik..e grazie mille
matteocomi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 16, 17:18   #6099 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2015
Residenza: parre
Messaggi: 217
con che programma posso aprirlo per visualizzarlo?
matteocomi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 16, 17:21   #6100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Visualizza messaggio
me lo salva in pdf e non riesco né ad aprirlo né a postarlo. Cosa faccio? Abbi pazienza m.rik..e grazie mille
Se lo hai salvato sul desktop devi poterlo allegare, anche senza aprirlo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel

Ultima modifica di Lillo2011 : 04 dicembre 16 alle ore 17:28
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002