Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 16, 17:58   #6097 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Visualizza messaggio
..purtroppo m.rik non ci capisco molto, non sono in grado di fare quello che mi hai chiesto..
Come quando hai fatto il setup della centralina, alimenta la centralina, collegala al tuo PC mediante il cavo USB, lancia il programma d'interfaccia Windows "BRAIN". In alto a sinistra ci sono i soliti menù a tendina di Windows "File", "Vista", Lingua", "Help".
Premi su "File" e poi spostando il puntatore del mouse evidenzia e poi seleziona cliccando col tasto del mouse la riga "Salva config. su file". Nella solita finestra di selezione di Windows che si aprirà, dove si trova il cursore lampeggiante scrivi il nome che vuoi assegnare al file di configurazione che stai salvando, poi seleziona in alto dove vuoi che venga salvato il file nel tuo pc (in modo da poterlo poi ritrovare), puoi selezionare nella zona di sinistra "Desktop" che è la soluzione più facile e veloce. Infine clicca su "Salva".
Ora prendi il file di configurazione che hai salvato (sul desktop se lo hai salvato lì) e allegalo ad un messaggio qui sul Barone, mediante la funzione "Gestione allegati" che trovi più sotto alla finestra dei messaggi che usi quando stai scrivendo sul Barone. Seleziona con "Sfoglia" il file che hai salvato e poi clicca su "carica". A questo punto puoi chiudere la finestra gestione allegati cliccando sulla "X" in alto a destra. Clicca "Salva modifiche" al messaggio d'accompagnamento del file che avrai scritto qui sul Barone Rosso.

Ultima modifica di m.rik : 04 dicembre 16 alle ore 18:02
m.rik non è collegato   Rispondi citando