Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 12, 21:18   #1191 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da sGianni68 Visualizza messaggio
lo hanno messo a punto per benino e di setup per quel modello
Giustissimo.
GLIELO hanno messo a punto ecc. ecc.
In effetti, i primi commenti che si sono avuti su questa centralina, arrivavano da utenti ai quali, sarei pronto a scommetterci, E' STATO LORO settato e affinato.

Avessero fatto sto catzo di manuale quando era ora e tempo, forse non avrei distrutto un modello.

Per il V Stabi, sto aspettando una risposta per il settaggio che ho fatto, sicuramente meno ostico di sto scatolo nero...
Ormai non mi fido più, aspetto i controlli di chi conosce la materia. Sennò poi ho finito i modelli.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 21:19   #1192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Gianni, io penso che ogni sistema flybarless degno di questo nome se correttamente montato e se supera i banali test a terra, deve volare anche di merda senza spatasciarsi. La dimostrazione la ho avuta qualche settimana fa quando un amico ha caricato per sbaglio i settings della modalità quadricottero su un sk720 (funge anche coi quad). Volava di merda ma volava.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 21:31   #1193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedefefe
 
Data registr.: 28-05-2010
Residenza: VE
Messaggi: 356
Thumbs up Provato Oggi sul mio MiniProtos

Provato oggi con molto vento e devo dire che va' molto bene.
ho fatto solo 3 voli, nel primo la coda in certe manovre tendeva a perdere un poco...
Ho cambiato le palette di coda e ho risolto i broblemi.
Io ho usato sia il Vbar che MB che Futaba che 3G e sono molto soddisfatto, sembra di volare con un mix tra vbar e MB bisogna anche tenere in considerazione che c'era molto vento.
Il settaggio è stato semplice e intuitivo lo ho fatto in divano e ho settato tutto addirittura senza misura passo ho fatto solo dei controlli prima del volo.
Unica pecca dovuta alla giovane età è stato l'aggiornamento che però seguendo le istruzioni che erano state postate qui ho risolto tutto.
Spero sempre che Corrado o chi per esso partecipi a questo forum perché si possono ottenere grandi risultati dalle nostre esperienze e lui ci può insegnare un sacco di cose.
Ciao Federico
fedefefe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 22:15   #1194 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
Provato oggi con molto vento e devo dire che va' molto bene.
ho fatto solo 3 voli, nel primo la coda in certe manovre tendeva a perdere un poco...
Ho cambiato le palette di coda e ho risolto i broblemi.
Io ho usato sia il Vbar che MB che Futaba che 3G e sono molto soddisfatto, sembra di volare con un mix tra vbar e MB bisogna anche tenere in considerazione che c'era molto vento.
Il settaggio è stato semplice e intuitivo lo ho fatto in divano e ho settato tutto addirittura senza misura passo ho fatto solo dei controlli prima del volo.
Unica pecca dovuta alla giovane età è stato l'aggiornamento che però seguendo le istruzioni che erano state postate qui ho risolto tutto.
Spero sempre che Corrado o chi per esso partecipi a questo forum perché si possono ottenere grandi risultati dalle nostre esperienze e lui ci può insegnare un sacco di cose.
Ciao Federico


Così proprio nn ci siamo, con quello che abbiamo pagato ti avevo detto di scrivere che eri soddisfattissimo non molto soddisfatto!!!!!
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 22:38   #1195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
Provato oggi con molto vento e devo dire che va' molto bene.
ho fatto solo 3 voli, nel primo la coda in certe manovre tendeva a perdere un poco...
Ho cambiato le palette di coda e ho risolto i broblemi.
Io ho usato sia il Vbar che MB che Futaba che 3G e sono molto soddisfatto, sembra di volare con un mix tra vbar e MB bisogna anche tenere in considerazione che c'era molto vento.
Il settaggio è stato semplice e intuitivo lo ho fatto in divano e ho settato tutto addirittura senza misura passo ho fatto solo dei controlli prima del volo.
Unica pecca dovuta alla giovane età è stato l'aggiornamento che però seguendo le istruzioni che erano state postate qui ho risolto tutto.
Spero sempre che Corrado o chi per esso partecipi a questo forum perché si possono ottenere grandi risultati dalle nostre esperienze e lui ci può insegnare un sacco di cose.
Ciao Federico
E si ci siamo proprio diverti io te e Urgno a testare bene sto sistema io col Protos 500 e tu col450 gran bel sistema.
Vorrei postare il video ma le spariamo troppo grosse dovrei togliere l'audio😃😃😃😃😃
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 22:38   #1196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Così proprio nn ci siamo, con quello che abbiamo pagato ti avevo detto di scrivere che eri soddisfattissimo non molto soddisfatto!!!!!
Lo dico io soddisfattissimi 😉😉😉
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 22:45   #1197 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Tutti con firmware 17?


Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 22:55   #1198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Tutti con firmware 17?


Corrado
Si abbiamo tribolato un pelo per aggiornare ma poi tutto ok.

Cioè abbiamo dovuto caricare il brain con il sistema del ponticello poi caricare il firmware e poi il file clean.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 22:57   #1199 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Eh lo so, ci stiamo lavorando. L'importante che voli bene.

Io oggi stavo volando cn il FW 26


Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 22:59   #1200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Eh lo so, ci stiamo lavorando. L'importante che voli bene.

Io oggi stavo volando cn il FW 26


Corrado
👍👍👍👍
Questo e Fede col 450 scusate per le sparate che abbiamo nel video ma da noi ci si diverte

http://www.youtube.com/watch?v=1LXhE...e_gdata_player
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002