Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 12, 18:28   #1181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
se vuoi scambiarlo con un beastx aggiornato 3 ....
Per quanto ami il mb.. Ora aspetto il Naza Hely
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 18:29   #1182 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Piccolo parere, ho notato una cosa che secondo me va sottolineata ....
Coloro i quali hanno un livello di pilotaggio nella media, senza offendere nessuno sia chiaro , non evidenziano problemi particolari, mentre chi il modello lo spreme un po' di più o ha giri molto alti e meccaniche molto reattive, vedi sescot, fulvico, il bravo Fedor60 che è già un ottimo pilota 3d, trova subito dei problemi che non so se si risolveranno ma ci sono, è innegabile questo.
Non bado tanto o quasi nulla ai test pre uscita sul mercato perchè lasciano il tempo che trovano, non per i piloti in sè, i bravissimi e "nostrani" Rappy e Ste fra quelli che ricordo, ma perchè non possiamo sapere le condizioni software della centralina.
Allo state attuale qualcosa non va, anzi, più di qualcosa .
Vorrei che tu avessi ragione, ma se alla prima piroetta, il modello si sfascia, o il modello è così instabile (di coda) da farti atterrrare proprio perchè sai a cosa potresti andare incontro, c'è molto più di qualcosa.

Rimane il fatto che va bene così, in Italia è stato venduto il classico 4%, all'estero sono tutti felici. Se poi non lo sono, non lo siamo, chissenefrega.
L'importante è far cassa. Classico ragionamento italiano che ci ha portati a questi livelli.

Un ringraziamento ad heli3d che mi ha offerto la sua disponibilità. Ormai la mia centralina è in altre mani. E quella di Fulvio immagino lo sarà presto.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 18:30   #1183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Per quanto ami il mb.. Ora aspetto il Naza Hely
Davvero è previsto? Se funge bene come quello dei quad farà sfracelli!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 18:32   #1184 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
E questo?

Chissà perchè tardano ad uscire sul mercato...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 18:37   #1185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
E questo?

Chissà perchè tardano ad uscire sul mercato...
Ce ne sono 10.000 di sistemi validi. Lo pensavo proprio oggi che con un vento da paura il 130X, facendo su e giù come sull'ottovolante, era stabilissimo come il mini protos con la vbar. Il tutto con una centralina che pe 50 euro fa da controller flybarless, RX ed ESC!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 18:46   #1186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
E questo?

Chissà perchè tardano ad uscire sul mercato...
Perchè uscirà già perfetto e con settaggi semplici ... è quasi un anno che fanno test, un motivo ci sarà, io lo so ma non posso dirlo, sono nella tana del nemico .
Sarò poi io stesso a creare una discussione in merito dato che farò da Post-Beta Tester .
Qui si parla di Brain e in tutta sincerità mi sarebbe piaciuto leggere un esordio un po' migliore, non dico perfetto, ma almeno discreto
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 19:56   #1187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Piccolo parere, ho notato una cosa che secondo me va sottolineata ....
Coloro i quali hanno un livello di pilotaggio nella media, senza offendere nessuno sia chiaro , non evidenziano problemi particolari, mentre chi il modello lo spreme un po' di più o ha giri molto alti e meccaniche molto reattive, vedi sescot, fulvico, il bravo Fedor60 che è già un ottimo pilota 3d, trova subito dei problemi che non so se si risolveranno ma ci sono, è innegabile questo.
Non bado tanto o quasi nulla ai test pre uscita sul mercato perchè lasciano il tempo che trovano, non per i piloti in sè, i bravissimi e "nostrani" Rappy e Ste fra quelli che ricordo, ma perchè non possiamo sapere le condizioni software della centralina.
Allo state attuale qualcosa non va, anzi, più di qualcosa .
E anche questo protrebbe essere un motivo non dico di no , essendo anche che piloto sti aggeggi da un annetto quindi mi ritengo nuovo della situazione e con poca esperienza nel settore , ma girando pagina per quanto riguarda i piloti piu' spinti tipo chi fa 3D soft o anche da paura , mi sorge un altro dubbio ossia che questi piloti reclamano la non perfetta performance del Brain e ci puo' stare ok , ma allora come cacchio e possibile quel video girato a BERT KAMMERER con un Brain in prova sul Goblin che lo fa schizzare come una saetta ???? e almeno da quel che ho visto io di problemi ne presenta ben poco quel video, almeno a me , sembra perfetto .

Poi non voglio credere che abbiano camuffato il video , inquadrando un Brain beta montato sul goblin di Bert e poi hanno fatto si per effetto di telecamera che sotto ci fosse un V-Bar non visibile al pubblico !!!!!
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 20:32   #1188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da sGianni68 Visualizza messaggio
Poi non voglio credere che abbiano camuffato il video , inquadrando un Brain beta montato sul goblin di Bert e poi hanno fatto si per effetto di telecamera che sotto ci fosse un V-Bar non visibile al pubblico !!!!!
Probabilmente era stato messo a punto per benino per quel particolare modello e setup.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 20:50   #1189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
yesss !!!!!

ci son anche gia le foto !!!
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 21:07   #1190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Probabilmente era stato messo a punto per benino per quel particolare modello e setup.
behh...!!! Alex a sto punto , lo hai appena detto tu stesso , (lo hanno messo a punto per benino e di setup per quel modello) Esatto quello che bisogna fare ognuno di noi per i nostri modelli , sempre girando pagina se poi quello era un altro tipo di brain con differenze di hardware , qui il discorso cambia , ma se sono tutti uguali di hardware come fungeva da bert , dovrebbe fungere in ognuno di noi questo e' il mio pensiero al momento di piu' non saprei dire anche per la mia poca esperienza modellistica ,

Come dico sempre attendiamo
Ma sapete avvolte cosa mi domando , ma se io , come Rino2 , avessimo tra le mani un v-stabi , cosa diventeremmo Tareq Alsaadi , se gia' col Brain voliamo senza problemi : e me lo chiaedo al tal punto !!!! che quasi quasi vado a racimolare sti altri 279€

La curiosita' non ha limiti
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002