Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 12, 11:12   #1211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedefefe
 
Data registr.: 28-05-2010
Residenza: VE
Messaggi: 356
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Al momento nn è previsto il rilascio di un update, però noi continuiamo a sviluppare è normale.


Corrado
Ottimo tienici aggiornati,anche su cose di non fondamentale importanza...
Buon lavoro.
fedefefe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 11:19   #1212 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
Ottimo tienici aggiornati,anche su cose di non fondamentale importanza...
Buon lavoro.
Magari anche su quelle di fondamentale importanza. Se mai ce ne fossero.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 11:20   #1213 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2011
Residenza: lombardia
Messaggi: 187
re

Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Al momento nn è previsto il rilascio di un update, però noi continuiamo a sviluppare è normale.


Corrado
Ciao corrado dopo tutte le prove fatte assieme sul mio gobbo 630 e dopo l'aggiornamento è diventato un modello perfetto la coda da il massimo
si comporta bene in tutte le posizioni.
Grandi continuate cosi

Giuseppe
incredibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 11:22   #1214 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da incredibile Visualizza messaggio
Grandi continuate cosi
Si, un camper in giro per il mondo a settare i modelli.
Qui chi è riusciito da solo a settarselo è chi fa hovering. Gli altri han tirato miliardi di bestemmie, e lo hanno scritto, poi, tutto d'un tratto, quando "qualcuno" ha messo le mani sopra, slap slap, perfetteccezionaleraviglioso...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 11:26   #1215 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Toglietemeni una curiosità, giuro assolutamente senza fare polemica, ma se uno come Sescot o come Fulvico ha un problema con il Brain, a parte ricorrere alla buona volontà dei tanti partecipanti di questo forum o di HF, ha un riferimento ufficiale per il supporto tecnico?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 11:29   #1216 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
Ottimo tienici aggiornati,anche su cose di non fondamentale importanza...
Buon lavoro.
Adesso stiamo lavorando sulla connessione pc<--->unità, su qualche funzione nuova del ciclico e poi piccoli affinamenti qua e la.
Credo che a breve metteremo anche uno slider "agility" sull'ultimo pannello del wizard, abbiamo notato che specialmente chi arriva da beastx predilige maggiormente il modello "locked".

Agility + bassa ----->modello più "locked" in posizione
Agility + alta-------->modello + fluido

L'agility adesso si trova nel menù avanzato/ciclico

Per trovare il settaggio che più soddisfa consiglio di provare 3 diversi valori nei 3 diversi setup e poi cambiare il setup in volo per avere un riscontro diretto delle diverse configurazioni.




Corrado

Ultima modifica di Heliup : 02 settembre 12 alle ore 11:32
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 11:41   #1217 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Dunque, dunque. In allegato il mio settaggio per il primo (e ultimo volo).
Atom 500 stretch, servi digitali classici, 200 hz, 160 hz in coda.
Microbeast montato, modello perfetto, vola splendidamente.
Visto che molti si trovano bene con questa centralina, dopo le lunghe diatribe, mi ostino a volerla provare. Scollo il microbeast, incollo il brain. Stessa posizione, stesso biadesivo, nuovo. Brain non ancora aggiornato.
Setto a banco con non poche difficoltà, diciamo pure dovute alla mia limitata confidenza con pc e sw. E alla mancanza di un manuale che si è dimostrato sempre più indispensabile col passare del tempo. Ma alla fine ce la faccio.
Non abilito il self level e il gov, voglio partire nella condizione diciamo base. Abbino sport-3d-hard 3d ad uno switch.
Parto in sport, gyro 49%, inizia a sbacchettare in modo classico (prima di alzarlo) come se avessi la sens. alta del gyro. Scendo, scendo, scendo, 8-10%. E sbacchetta, ancora, lento ondeggiamento. Fastidioso ma non impedisce di provare. Hovering (d'ora in avanti sarà sempre "a parte la coda"), ottimo, 4 scrollate ai punti cardinali col ciclico, risposta attesa. Salgo in 3d, 4 scrollate, modello più veloce, torno in sport, accenno un volo. E qui compio l'errore che mi costerà il modello. Anche se credo, presumo, non sarebbe cambiato nulla.
Salto la piroetta.
Nel volato la coda sta ferma se lavora. Se faccio un cerchio è abbastanza ferma, se volo diritto sbacchetta. Volo, passo al 3d, mi piace, passo all'hard, diventa un canguro col parkinson, scendo in 3d, provo solo volato. Non male.
Lo metto in rovescio, in hovering, il modello è fermo ma non la coda.
Rallenty: parto con una piroetta: non la fa, la coda dà 3 colpi, forte, fortissimo, devastante, il modello "esplode". Accade in meno di mezzo secondo. Impossibile intervenire. Si è innescata una risonanza che ha fatto un boom strike con le inevitabili conseguenze.
Il solo kit stretch con pale costa 100 euro, il modello è da buttare. Salvi il motore, l'esc, e il maledetto.
Il maledetto è passato oggi in diverse mani, ben consapevoli del problema. E ne farà buon uso come sfida. Conoscendolo, conoscendo la sua preparazione sul v bar, non escludo che lo possa far funzionare. Me lo auguro. Con l'aggiornamento e tutte le attenzioni del caso.
Ma a questo punto, le doverose considerazioni sono:
E' possibile immettere sul mercato un oggetto tanto inaffidabile?
E' possibile immettere sul mercato un oggetto con un palese difetto in coda riscontrato dal 90% di utenti?
E' possibile immettere sul mercato un oggetto che dopo un mese va aggiornato per sopperire ai test fatti a spese di utenti?
E' possibile immettere sul mercato un oggetto che per aggiornarlo serve una laurea alla Bocconi?
E' possibile immettere sul mercato un oggetto tanto pericoloso, senza manuale, senza un minimo di informazioni in italiano?
Se il test veniva eseguito in un campo volo ufficiale, anzichè in aperta campagna lontano da tutto e tutti, e qualcuno si fosse fatto male, l'assicurazione del campo, avrebbe pagato e sorriso, o avrebbe fatto verifiche, richiesto caratteristiche e conformità, CE e non solo, dell'attrezzatura?
Siccome so per certo che "qualcuno" sta ridendo, in quel caso, riderebbe ancora?
Ecco, queste sono le mie considerazioni a chiudere questo capitolo. Ero contrario dall'inizio per come è stato "buttato" sul mercato, per l'accondiscendenza dimostrata da alcuni utenti che hanno negato l'evidenza e avrebbero continuato a farlo anche sotto ghigliottina, dio solo sa perchè.
Mi pare che gryphon o un altro venditore serio, si accolli il rimborso di quanto danneggiato dai suoi prodotti.
Io la cassetta pezzi in cantina ce l'ho disponibile.
Ringrazio per le solerti risposte, per l'interessamento dimostrato, per i siparietti forniteci dalla casa madre coi suoi zerbini di turno, questo oggetto è e rimmarrà un pacco, che potrà funzionare solo se settato da esperti (forse). Vi lascio con i miei migliori complimenti per tenere alta la qualità di prodotti a marchio italiano.
Belle figure.

Cito quanto scrisse qualcuno:

Poi ci lamentiamo che non si scrive sui forum italiani.

Per quanto mi riguarda questo è il mio ultimo post, frasi e persone così totalmente irrispettosi del lavoro altrui non meritano 1 secondo del mio tempo.

saluti a tutti

Corrado



E aggiungo, visto quanto apportato per l'uso di questo "pacco" (scatolo?) in questo forum, eravamo sicuramente in molti a sperarlo, peccato.

Per quanto riguarda il famoso 4% mi sa che qui siete e rimarrete 4.

500 euro non mi cambiano la vita, ma sicuramente saranno di monito per molti.

ps qualcuno conosce mr mel?

Questa si chiama disponibilità ed assistenza.

ps del ps Mi è sempre più chiaro perchè un annetto fa molti negozi in italia abbandonarono il marchi MSH.


ps ps ps manuale

Ultima modifica di sescot : 02 settembre 12 alle ore 11:46
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 11:42   #1218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LelloKid
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Recanati
Messaggi: 325
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Si, un camper in giro per il mondo a settare i modelli.
Qui chi è riusciito da solo a settarselo è chi fa hovering. Gli altri han tirato miliardi di bestemmie, e lo hanno scritto, poi, tutto d'un tratto, quando "qualcuno" ha messo le mani sopra, slap slap, perfetteccezionaleraviglioso...
Boo Sergione io tutte le difficoltà che hai avuto non le ho trovate, e nessuno mi ha aiutato a settarlo (tanto che il primo setting che avevo fatto, faceva cagare!) ma poi rifatto il setup con il solo wizard ci si volava già meglio del beastx (a parte la coda) con l'aggiornamento alla 17 si è sistemata anche la coda, certo questa è la mia impressione su di un 450!!!
La tua "indigestione" verso il brain è come la mia verso il 3Gx, quindi ti capisco
__________________
480XXtreme - Vbar Control
TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4
LelloKid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 11:45   #1219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Si, un camper in giro per il mondo a settare i modelli.
Qui chi è riusciito da solo a settarselo è chi fa hovering. Gli altri han tirato miliardi di bestemmie, e lo hanno scritto, poi, tutto d'un tratto, quando "qualcuno" ha messo le mani sopra, slap slap, perfetteccezionaleraviglioso...
Sescot non ti conosco ma te adesso stai solo facendo polemica gratuita e niente di costruttivo per nessuno.
Io fede e Urgno lo abbiamo settato in 20 minuti da soli e hai visto i risultati, o noi siamo dei geni da premio nobel o voi avete dei pregiudizi di fondo verso questo sistema FBL
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 11:48   #1220 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Sescot non ti conosco ma te adesso stai solo facendo polemica gratuita e niente di costruttivo per nessuno.
Io fede e Urgno lo abbiamo settato in 20 minuti da soli e hai visto i risultati, o noi siamo dei geni da premio nobel o voi avete dei pregiudizi di fondo verso questo sistema FBL
Diamo una sfogliata ai tuoi interventi prima di ieri?

Da soli? ieri non mi pareva da soli...

Invece MSH cosa sta facendo di costruttivo per gli utenti? A parte dire che lui ce l'ha gia 226 e minchiate del genere?

Ho aspettato, atteso, pazientato, per un bel catzo di niente.

Io non apporto nulla di costruttivo? meno male...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002