Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 19, 13:25   #6887 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Io e la mia azienda, MSH-Electronics S.r.l. (MI), non c'entriamo nulla con la loro azienda, siamo in una città diversa, in una sede diversa, e non abbiamo la minima idea di cosa gli venga scritto e/o di cosa ricevono e/o di cosa facciano.
Annuncio ufficiale:
A distanza di ormai quasi due anni, leggo ancora nei forum e nei gruppi Facebook che alcuni utilizzatori delle centraline Brain2 si lamentano perchè scrivono a MSHELI ma non ricevono risposte.

Pertanto ripeto qui e ora quanto già scritto nel post sopra e nella mail list in allegato che era stata inviata due anni fa a tutti i clienti di MSHELI (a quei tempi MSHELI non aveva ancora ceduto anche il settore meccanico degli elimodleli).

Da due anni, le centraline Brain2 sono sviluppate, prodotte e commercializzate dalla società MSH Electronics S.r.l. di Milano.
Sito web: https://www.msh-electronics.com

Per l'assistenza:

EMAIL: custmercare@msh-electronics.com,
FORM: https://www.msh-electronics.com/contact/,
FORUM: https://www.msh-electronics.com/forum/supporto/

Le centraline Brain non sono più gestite dall'azienda MSHELI S.r.l. di Uboldo (VA) che oltre alle centraline ha anche dismesso la gestione dei kit e ricambi degli eli-modelli Protos cedendoli alla XL-Power.
Da due anni le centraline Brain sono gestite dall'azienda MSH Electronics S.r.l. di Milano.
Anche se la sigla iniziale (MSH) è simile le due aziende non hanno nulla a che fare una con l'altra.
Diversi proprietari, diverse sedi e città, diversi conti bancari, diversa partita IVA, diversi siti web, diverso personale.

Chiedo ai moderatori suggerimenti e consigli per come fare a far girare questo post senza doverlo duplicare violando le regole del cross posting.
Mi rendo conto che agli utenti basterebbe molto semplicemente cercare su Internet per scoprire gl indirizzi corretti a cui si possono rivolgere. Eppure ancora oggi dopo ben due anni, due diversi utenti si sono lamentati in gruppo Facebook di aver chiesto supporto ad MSHELI che non gli ha mai dato (ovviamente) risposta.
Files allegati
Tipo file: pdf Shortage_ENDED.pdf‎ (341,3 KB, 64 visite)
__________________
www.msh-electronics.com
m.rik non è collegato   Rispondi citando