Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 13, 12:15   #1721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Provato il pitch pump alex.
Prima a 30 e ora a 55.. A 55 è molto meglio ma credo lo aumenteró un pochino.
Ho provato a portarlo a 100 per vedere effettivamente come si comportava ( a banco ) ed era un fulmine. Ma credo farei danni.

Voi a quanto lo tenete?

Mentre, parlando di igain e pgain coda, se vario i parametri, migliora l'effetto troppo marcato della precompensazione o non centra miente? Non trovo un giusto compromesso e nei tic toc la coda si sposta a dx e sx lievemente quando uso il passo...
Ciao, io lo tengo a 30 ma credo che lo alzerò ancora un pò. E incredibile di come migliori con il pitch pump nei tik tok, piro tik ecc..ora sono più rapidi, precisi, è più 'libero' di muoversi, più reattivo, e non va in 'crisi'.Insomma, puoi farci più cose
__________________
Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 16:12   #1722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kircoff
 
Data registr.: 08-03-2013
Residenza: cutrofiano
Messaggi: 33
Ragazzi o una domanda da farvi. ho acquistato da poco un mini v-stabi upgradato alla pro 5.3 volo in mode tre con la coda invertita, la mia domanda e questa : come faccio ad invertire la direzione della coda sulla centralina visto che dal setup non ce ombra tranne quella della correzione del sensore e quindi del servo.
Kircoff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 16:18   #1723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Kircoff Visualizza messaggio
Ragazzi o una domanda da farvi. ho acquistato da poco un mini v-stabi upgradato alla pro 5.3 volo in mode tre con la coda invertita, la mia domanda e questa : come faccio ad invertire la direzione della coda sulla centralina visto che dal setup non ce ombra tranne quella della correzione del sensore e quindi del servo.
Lo devi invertire solo sulla radio.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 16:23   #1724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kircoff
 
Data registr.: 08-03-2013
Residenza: cutrofiano
Messaggi: 33
quindi nel menu di calibrazione del mini v-stabi dovro avere la direzione dello stick all'inverso di quello riportato nelleistruzioni?
Kircoff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 16:29   #1725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Kircoff Visualizza messaggio
quindi nel menu di calibrazione del mini v-stabi dovro avere la direzione dello stick all'inverso di quello riportato nelleistruzioni?
Si. Chiaramente va doppiamente verificato che la coda si muova dal lato giusto e soprattutto che le correzioni siano corrette.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 16:53   #1726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Ciao a tutti, ho un yge 90lv e mini v bar, vorrei attivare il suo governor. Ho seguito il video che dice:
cavo master-->rx B
cavo slave-->rx A

Nel video ha un terzo cavetto, lo slave si 'sdoppia' e questo terzo cavetto lo va a mettere nella rx anche se non ho capito bene dove. Io questo cavetto non c'è l'ho poiché non ho la versione che distribuisce mikado anche perché quando ho acquistato l yge, quella versione non era ancora uscita. E essenziale quel cavetto che ha in più? Cosa sarebbe? Comunque anche nelle istruzioni del mio c'è scritto governor v stabi quindi dovrei riuscire ad attivarlo giusto? In questo caso il sensore non serve perché a questo ci pensa già l'esc?

Grazie
__________________
Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 17:02   #1727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Edofly'97 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho un yge 90lv e mini v bar, vorrei attivare il suo governor. Ho seguito il video che dice:
cavo master-->rx B
cavo slave-->rx A

Nel video ha un terzo cavetto, lo slave si 'sdoppia' e questo terzo cavetto lo va a mettere nella rx anche se non ho capito bene dove. Io questo cavetto non c'è l'ho poiché non ho la versione che distribuisce mikado anche perché quando ho acquistato l yge, quella versione non era ancora uscita. E essenziale quel cavetto che ha in più? Cosa sarebbe? Comunque anche nelle istruzioni del mio c'è scritto governor v stabi quindi dovrei riuscire ad attivarlo giusto? In questo caso il sensore non serve perché a questo ci pensa già l'esc?

Grazie
Sulla mini vbar devi "spillare" il signal dello slave ed applicarlo sulla porta RX A. Mentre l'alimentazione dello slave va applicata su RX C. La Mikado fa un apposito cavetto splitter che puoi facilmente farti da solo.

Ultima modifica di AlexBooo : 23 luglio 13 alle ore 17:07
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 18:39   #1728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Sulla RX A il signal dello slave deve andare sul pin in alto (quello che sarebbe il -). Ovviamente il tutto funge solo con sbus o satelliti. Niente RX tradizionale.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 19:13   #1729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Quindi bisogna per forza avere una rx sbus per attivare il governor?

Grazie
__________________
Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 19:30   #1730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Edofly'97 Visualizza messaggio
Quindi bisogna per forza avere una rx sbus per attivare il governor?

Grazie
Sulla mini vbar si. Perchè con una RX tradizionale il canale RX A è occupato dalla RX.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Mikado V-Stabi sberla76 Compro 0 08 febbraio 13 15:37
mikado v-stabi revo 3.3 Elimodellismo Acrobazia 15 23 gennaio 10 14:50
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! linus Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 10 dicembre 07 07:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002