|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 gennaio 12, 22:13 | #721 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
se mastichi un pò d'inglese puoi inviare un email per farti dire il giusto settaggio che fa al caso tuo direttamente alla Mikado: vstabi@mikado-heli.de Io li ho dovuti contattare per dei problemi e sono stati molto solerti e cortesi.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
05 gennaio 12, 23:51 | #722 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2008
|
Atomas2 ti ringrazio per il consiglio però a me serviva qualcuno anche per verificare i collegamenti...
__________________ Trex 600 Nitro FBL Vstabi- Trex 550 - Gaui X5 FBL MiniVstabi- Trex250FBL Microbeast - Mini Titan E325-EFlite Mcpx V2. |
31 gennaio 12, 22:36 | #723 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Consiglio settaggio
Sei voli effettuati con il t-rex 600 elettrico con V-stabi 5.2, che dire, per un mezzo principiante come mè, stupefacente in confronto a prima con il giro 611. Ora sto settando il banco 1, ho aumentato l'agility da 80 a 90, poi ho ridotto la sensibilita del giro di coda a 70, rifatto autotrim e ottimizzazione perchè se ho ben capito bisogna rifarli su tutti i banchi che vengono modificati. adesso vorrei piu' corsa sugli alettoni lasciando invariata quella sul cabra, dove devo intervenire? Grazie per l'aiuto.
__________________ Ciao, Icio |
10 febbraio 12, 22:36 | #725 (permalink) Top |
User |
Qualcuno mi puo dare un consiglio,ho montato un mini vbar nuovo sul mio elicottero ma quando ho fatto per aggiornarlo mi ha dato un errore e adesso non funziona piu nulla.Sono riuscito a rifare il collegamento USB tramite dei file scaricati dal sito vstaby ma quando cerco di aggiornarlo alla versione 5.0 si blocca e mi dice che il firmware del vbar non supporta la versione 5.0,premetto che la mia versione è 4.0.ho provato anche con la versione 4.0 del vstabi ma ho lo stesso problema. Adesso non so piu cosa fare. Grazie Giuseppe |
11 febbraio 12, 20:28 | #726 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 febbraio 12, 21:06 | #727 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Hai acquistato la versione pro inserendo nella fase di acquisto il codice seriale di quel vbar e ora stai cercando di upgradare quindi alla versione 5.0 pro? La stessa cosa succede anche se provi le versioni 5.1, 5.2, 5,3? Nella schermata di aggiornamento elenca la possibilità di tornare alla express di fabbrica? |
11 febbraio 12, 21:53 | #728 (permalink) Top |
User |
Il problema me l'ha dato subito con il primo collegamento, avevo gia la 5.2 installata e quando ho fatto per aggiornarla siè bloccata.Adesso il vstabi non da segni di vita però ho constatato che il mini vbar blueline 5.0 dovrebbe avere la 5.0 non la 4.0. Quindi per cercare si sistemare il tutto ho comperato la 5.2 pro ma quando faccio l'online update mi da un errore (il software non è stato caricato correttamente.L'unita non è operativa)quindi mi sono fermato qua e non so come andare avanti |
11 febbraio 12, 22:02 | #730 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Nel tuo caso, scrivi alla mikado direttamente dal loro sito, temo sia da spedirglielo ma senti loro che cosa dicono. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |