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Vecchio 02 novembre 09, 10:00   #1 (permalink)  Top
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[Thread Ufficiale] Mikado V-Stabi "dubbi e soluzioni"

Dopo aver letto il manuale in italiano gentilmente tradotto da un utente del forum, e considerando che dopo i vari post aperti in merito al Flybarless ci saranno una marea di nuovi acquirenti, vorrei raggruppare in questa discussione eventuali dubbi ai quali i più esperti del sistema possono dare una risposta.
Per tanto, questo post è dedicato solo al sistema V-Stabi e non ad altri per i quali consiglio di aprire post dedicati!!


Detto questo,...ho già una domanda da porre circa il settaggio dell'autotrim, ovvero,.. il manuale dice di accendere la radio con lo stick del passo al massimo per entrare nel rispettivo settaggio, ma negli elettrici normalmente anche il regolatore con lo stick al massimo entra in programmazione per cui vorrei capire come si coniugano le due cose!!
Grazie a tutti
Giovanni
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Vecchio 02 novembre 09, 11:33   #2 (permalink)  Top
carlogabutti
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Ciao Giovanni
Mai sentito parlare di hold?
Al V-Stabi non interessa la curva del gas,ma solo quella del passo.
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Vecchio 02 novembre 09, 11:44   #3 (permalink)  Top
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Ciao Giovanni
Mai sentito parlare di hold?
Al V-Stabi non interessa la curva del gas,ma solo quella del passo.
Ok, pensavo che tirando l'hold successivamente all'accensione con lo stick al massimo il regolatore era ormai entrato in modalità programmazione!!
Grazie
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Vecchio 02 novembre 09, 11:46   #4 (permalink)  Top
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Ok, pensavo che tirando l'hold successivamente all'accensione con lo stick al massimo il regolatore era ormai entrato in modalità programmazione!!
Grazie

Non si deve tirare dopo ma prima.
Oltretutto accendere un elettrico con l'hold inserito è anche una sicurezza.
Personalmente sui nostri per partire dobbiamo disinserirne ben due di hold.
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Vecchio 02 novembre 09, 11:54   #5 (permalink)  Top
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Non si deve tirare dopo ma prima.
Oltretutto accendere un elettrico con l'hold inserito è anche una sicurezza.
Personalmente sui nostri per partire dobbiamo disinserirne ben due di hold.
Ahh....ok mi ero basato sulla traduzione dove forse non era molto evidente il passaggio e il tirare l'hold sembrava venisse dopo!!
Adesso è tutto chiaro
Grazie
Giovanni
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Vecchio 02 novembre 09, 22:09   #6 (permalink)  Top
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il problema non è tanto ne l'hold ne la curva motore che devi ovviamente disattivare se hai l'elettrico mentre con lo scoppio non hai problemi
il fattore principale e costruire la curva senza scendere con il passo a 0 altrimenti si esce dalla funzione autotrim
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Vecchio 02 novembre 09, 22:33   #7 (permalink)  Top
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quindi bisogna impostare una curva da +1° in poi?
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Vecchio 02 novembre 09, 23:26   #8 (permalink)  Top
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esattamente per non uscire dall'autotrim
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quindi bisogna impostare una curva da +1° in poi?
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Vecchio 02 novembre 09, 23:29   #9 (permalink)  Top
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Che ne dite di questa soluzione? Se è vero non credo serva sapere più niente di questi accrocchi

http://www.baronerosso.it/forum/elim...rnativo-5.html

/Gianni
twobladez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 23:36   #10 (permalink)  Top
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Che ne dite di questa soluzione? Se è vero non credo serva sapere più niente di questi accrocchi

http://www.baronerosso.it/forum/elim...rnativo-5.html

/Gianni
Scusa non volermene,.. ma ho aperto questo post per parlare solo di V-Stabi per cui se vuoi notizie su altri sistemi posta negli appositi topic!!!!
Impariamo ad usare il forum in maniera corretta!!!
Ciao
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