| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Anche io sono very interessato alla 5.1 col governor... Avete info sul sensore, e se il sensore puó essere montato anche sul miniblueline o solo su quello standard con sensore separato? Sul sito di Bert Kammerer c'é un filmato dove prova il logo con la 5,1 e il governor... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao, ho impostato la coda come da te suggerito ma per ora ho avuto solamente una diminuzione dell'intervallo di sbacchettamento. Non ho avuto modo di aggiustare nessun parametro causa batterie del notebook. Mi consigliavi di alzare un valore e abbassarne un altro? Inviato da Tapatalk
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
esatto, se aumenti il valore di I gain, diminuisci i valori di precomp. Quanti giri hai di HS? se la coda non ha sufficiente autorità i giri bassi non permettono una completa stabilizzazione. Le parti scorrono libere? se ci sono anche solo piccoli attriti il gyro "arriva in ritardo" sulle correzioni e di conseguenza si crea l'ondeggiamento. Hai il governor attivato? Alcune condizioni di correzione operate dal governor mettono in crisi la coda. Se ti è possibile prova a rendelo meno aggressivo. Che servo monti? A quale distanza hai montato l'uniball sulla squadretta? Ho avuto benefici portando l'uniball a 16mm anzichè i 14mm del manuale. In ultimo prova a scendere di qualche punto col valore di P gain. Sul Compass, in idle1, ho trovato utile togliere 5 punti per stabilizzare l'insieme.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
il problema era dovuto a una non perfetta scorrevolezza dell'asta di rinvio del servo di coda, cosa che non avevo controllato dopo il montaggio. Appena migliorato quest'aspetto ho impostato i valori di default e la coda ora è perfetta. Grazie Tomas Inviato da Tapatalk
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Enjoy TOMMY | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ciao oggi nel aggiornare il vbar il caricamento si e bloccato, cera scritto di spegnere e riaccendere che sarebbe partito da solo invece nulla ora il vbar se accendi non va ho provato a collegarlo al pc ma non o vede cosa devofare ora???? premeto che prima di aggiornare il modello ne avevo fatti 4 tutto ok questo no ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Fai così: - Scarica il file del firmware temporaneo da qui http://www.vstabi.info/download/V4/vstabi_recovery.zip e scompattalo (ad esempio sul desktop di windows) - Connetti il VBar al Pc (NON accendere il Vbar!!!) - Avvia il software sul pc - Dal menu File -> Firmware Upload selezionare il file scaricato in precedenza - Accendi il Vbar (a questo punto il vbar inizia a caricare il firmware temporaneo) - Appena terminato eseguire di nuovo l'upgrade on line come al solito. Importante ***** NON VOLARE CON IL FIRMWARE TEMPORANEO **** Enjoy TOMMY | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie fatto in 5 minuti ho ripristinato il tutto e ho aggiornato alla 5.2.grazie ancora...
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Ciao, avrei una domanda....... mi sto guardando intorno per vedere se un vstabi "potrebbe star bene" su un trex 600fbl che è ancora nella scatola. In commercio vedo che c'è una versione BLU........ sul mercato dell'usato si trova spesso la versione NERA......; che differenza c'è come hw fra i 2 sistemi ? Sono ugualmente upgradabili alla stessa versione sw ? (......forse no ?) grazie ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |