Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 marzo 05, 13:06   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by davidea@27 marzo 2005, 23:15
ok, almeno e' qualcosa!!!
sulla mia radio che e' una eclipse, il comando remoto del controllo va' proprio sotto il nome gyro, ti chiedevo, hai controllato con un tester la tensione di alimentazione del giro? non vorrei che il problema deriva dall' alimentazione e il sintomo e' l' impazzimento del giro!!!

in ogni caso, se pensi che il problema sia un' errato settaggio della radio, sconnetti il canale 5, e lascia fermi gli stick della radio, se il gyro funge, deve spegnersi il led!

hai provato a mettere sul canale 4 e 5 un servo e vedere se stanno fermi?
Allora davide ho fatto come mi hai detto staccando il canale 5 il servo attaccato al gyro smette di girare vorticosamente ma la luce del telebee resta accesa questo a pila inserita ma se stacco la batteria e la riattacco il servo ricomincia a girare + velocemente anche con il canale 5 staccato!! la luce del gyro comunque rimane accesa!! sulla radio devo trovare il famoso controllo ma a questo punto non credo che c'entri dal momento che con il canale 5 staccato gira ancora ! help help mo che faccio?
rexor non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gain Gyro Telebee zingaro Elimodellismo Motore Elettrico 14 28 novembre 08 19:07
Aiuto per settaggio gyro Telebee su TREX Se Bobo67 Elimodellismo Motore Elettrico 4 20 luglio 06 02:10
help ma non è possibile il gyro della telebee slipknotizzato Elimodellismo Motore Elettrico 19 19 dicembre 05 12:52
Gyro telebee(align)... Maxxx Elimodellismo Motore Elettrico 4 04 marzo 05 16:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002