Discussione: gyro telebee settaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 05, 22:56   #3 (permalink)  Top
rexor
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by davidea@26 marzo 2005, 22:29
calma e sange freddo dino!!!

affermi in contrario con te stesso!!!! hai messo il giro sul canale 4, e il controllo sul 4????
un servo senza blocco?

il canale 4 nella radio e' il comando di coda?
si.

il giro, e' con controllo remoto della sensibilita??
si?

colleghi la spinetta del giro con 3 fili sul canale 4, e quella con un filo solo sul canale 5!

dovrebbe andare tutto, se non va' visto che il telebee dovrebbe essere uguale all' align, se stacchi il controllo remoto, rientra in funzione il trimmer del giro, dacci notizie.

p.s. la tensione di alimentazione del giro e' 5V??? hai controllato con un tester?
Hemmm hai ragione calma!!

allora il gyro è sul 4 e il controllo sul 5 di questo sono certo

ma devo aver toccato qualcosa sulla radio quando ho rimontato tutto perchè mi si sono bruciati 2 servi! allora ho preso un servo senza blocco (in pratica gira sempre)
e infatti il servo non viene comandato dal giro ma va di continuo e accellera addirittura con lo stick di sinistra a sinistra!
in più la luce blu del telebee è fissa chiedevo (mi sotterro dalla vergogna) quale è la sigla della radio che aggiusta il remoto del gyro? è possibile sia quello da settare? Grazie ragazzi mi servirà di esperienza salvare il programma della radio prima di smanettare ...e di smontare il t-rex prima di averlo venduto!!
rexor non è collegato   Rispondi citando