Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 05, 13:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ciao Ragazzi,
Allora io sono alle prime armi per cui dovrei iniziare ad usare i simulatori per imparare a pilotare l'eli.
Dunque,io collego il mio telecomando del cyclone colco 6 canali al pc, tramite la porta joystick.

Il software Thru flite 3d riconosce l'interfaccia solo al primo avvio, setto i controlli della radio però...dopo aver dato gas all'elicottero ed intendo TUTTO GAS..non succede niente!

Io non riesco a decollare! Come mai? Che bisogna fare? Qualcuno conosce questo thrue flite 3d? Bah...


Per quanto riguarda gli altri simulatori,con windows XP non c'è verso di farli funzionare..ma io mi chiedo,è possibile che uno debba per forza installare windows 98 che è vecchio della guerra del 15\18, per usare un dannato simulatore? Come si fa?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 05, 13:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Ciao, molti simulatori non vanno, anche io ho avuto il tuo stesso problema con fms...

ma dove hai scaricato true flight?

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 05, 16:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@27 marzo 2005, 12:40
Ciao, molti simulatori non vanno, anche io ho avuto il tuo stesso problema con fms...

ma dove hai scaricato true flight?

saluti