Discussione: gyro telebee settaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 05, 22:29   #2 (permalink)  Top
davidea
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by rexor@26 marzo 2005, 21:29
Help ..ho smontato quasi tutta l'elettronica del t-rex motore regolatore e gyro Telebee head look rimontando tutto in pratica mi si è subito bruciato il servo del ruotino quello regolato dal giro! penso di averlo ricollegato come era ma adesso ho smanettato pure sulla radio chi mi aiuta?
allora homesso il gyro sul canale 4 il controllo gyro (il filo giallo) sul canale 4 ma il giro in pratica fa girare sempre il servo e velocemente e la luce rimane fissa cosa può essere? ho attaccato un servo senza blocco (ne ho già bruciati 2) penso sia un problema di radio qualcuno mi può aiutare? prima andava benissimo! grazie Dino

calma e sange freddo dino!!!

affermi in contrario con te stesso!!!! hai messo il giro sul canale 4, e il controllo sul 4????
un servo senza blocco?

il canale 4 nella radio e' il comando di coda?
si.

il giro, e' con controllo remoto della sensibilita??
si?

colleghi la spinetta del giro con 3 fili sul canale 4, e quella con un filo solo sul canale 5!

dovrebbe andare tutto, se non va' visto che il telebee dovrebbe essere uguale all' align, se stacchi il controllo remoto, rientra in funzione il trimmer del giro, dacci notizie.

p.s. la tensione di alimentazione del giro e' 5V??? hai controllato con un tester?
__________________
73 de davidea!!!
davidea non è collegato   Rispondi citando