| | #2241 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2006
| Citazione:
comunque ho la batteria da 1700mA 20/30C e faccio 12 minuti di hovering Per la regolazione delle pale proverò. Ad ogni modo in hovering non è abbastanza dissipato e con la mia soluzione si raffredda molto meglio. A nessuno è piaciuta? Originaloni! | |
| | |
| | #2242 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
| | #2243 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
| | #2246 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #2247 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| curve radio base
Allora ragazzi, vedo che non siamo convinti. Ara, se non erro stai descrivendo una regolazione come da curva1, mentre c'è anche l'ipotesi curva2, che consente passi negativi al minimo dello stick. Vi allego le due versioni, poi scegliamo a maggioranza? http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1180042190 curve con radio base1.JPG http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1180042203 curve con radio base2.jpg |
| | |
| | #2248 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Citazione:
Prendendo spunto da lì ho concluso che, con passo regolato al minimo, l'eli non si alza, ma comunque non crea portanza negativa. Erano conclusioni forse affrettate , visto che non avevi sperimentato se effettivamente non ci fosse deportanza, ma avevi solo riferito un comportamento osservato dell'eli, non si alzava... Quindi potrebbe benissimo darsi che, abbassando il passo si possano avere valori negativi... anzi, a pensarci bene non è difficile la cosa: col potenziometro a mezza corsa, regolo il passo delle pale su 0°; ora posso facilmente avere valori negativi regolando il potenziometro...
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
| | |
| | #2249 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Citazione:
Quando eravamo al bar ha scritto: "Il sinistro regola la corsa del servo del passo in toto". Quindi credo intendesse che col potenziometro sinistro regoli tutta l'escursione, dagli estremi ai punti intermedi, quindi IMHO shiftando l'intera curva di un valore dettato dal potenziometro. Quindi sarebbe corretto il comportamento di traslazione della Curva2, potendo anche avere valori di passo negativi. In quel caso, col potenziometro al minimo, non ti si alzava l'eli semplicemente perché la parte positiva della curva non era sufficiente a sollevarlo...
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |