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Vecchio 10 gennaio 07, 11:38   #1 (permalink)  Top
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Thumbs up Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI -

io inizio spero vada buon fine ....

qui potremmo allegare file , postare foto ecc. raccogliere piu' informazioni possibili e magari fare un tutorial
nikko74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 12:13   #2 (permalink)  Top
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Thumbs up

...Ok...
Eaglet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 12:50   #3 (permalink)  Top
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Presente!!!
Take_off non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 13:59   #4 (permalink)  Top
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vi sarà di aiuto!

http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=559202
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 16:41   #5 (permalink)  Top
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Grazie per il link. Infatti ho provato a bilanciare le pale e ho scoperto che quella con la riga rossa è più pesante. Ora come faccio a bilanciarle?

Le porto dal gommista e le faccio aggiungere un pesetto?

Inoltre voi avete attaccato gli adesivi? Io no. Ma influiscono sul volo?
Take_off non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 21:34   #6 (permalink)  Top
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bilanciare pale

Per bilanciare le pale basta che metti poco alla volta dei pezzetti di nastro adesivo trasparente fin quanto le pale non son pefettamente bilanciate,per farlo ti serve un'apposito strumento che puoi autocostruirti.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 11:14   #7 (permalink)  Top
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Ho già provato a testarle e infatti ho notato che sono sbilanciate. Non sapevo più che altro cosa mettere per bilanciarle. Scotch? Ok.

Grazie!!!

Pian piano il mio ely si sta bilanciando!!!
Take_off non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 12:10   #8 (permalink)  Top
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Ho controllato il parallelismo tra l'asse verticale dell'elicottero e l'asse delle paline della coda. Ho controllato anche la fly-bar che non era tanto precisa.Con piccoli aggiustamenti adesso è molto più stabile. Riesco a fare una manciata di secondi in più in hovering.
Qualcuno sa dirmi con che tensione ed amperaggio collegarsi al connettore posto sul fianco destro della trasmittente (di serie) avendola di fronte?
Grazie
Eaglet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 14:06   #9 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Eaglet
Ho controllato il parallelismo tra l'asse verticale dell'elicottero e l'asse delle paline della coda. Ho controllato anche la fly-bar che non era tanto precisa.Con piccoli aggiustamenti adesso è molto più stabile. Riesco a fare una manciata di secondi in più in hovering.
Qualcuno sa dirmi con che tensione ed amperaggio collegarsi al connettore posto sul fianco destro della trasmittente (di serie) avendola di fronte?
Grazie

Posso chiederti come hai svolto le operazioni di parallelismo tra ax verticale e ax paline di coda?

Cosa è la flybar e come si regola?
Take_off non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 14:26   #10 (permalink)  Top
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aggiungo un'altra domanda: per la morbidezza delle pale (nel senso che il loro attacco al rotore non deve essere troppo stretto per consentire la miglior disposizione delle pale durante la rotazione) fino a qche punto deve essere? io per esempio le ho allentate un po' così che se inclino l'eli, questo si piegano verso il basso senza incontrare resistenza.

Voi quanto le avete morbide?
Take_off non è collegato   Rispondi citando
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