| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
dopo di che: FAI PROVE IN PROPRIO così capisci tante cose (le vedi in diretta e le tocchi con stikko), poi scegli le impostazioni che più fanno al caso tuo da quando ho iniziato a volare i primi CP, avrò modificato le curve almeno una 20ina di volte e cambiamo molto da modello a modello per confronti, sfrutta anche gli Idle/Stunt che ti offre la tua radio ! il confronto tra una curva e un'altra è -immediato, -eseguibile in volo, -commutabile più volte a piacimento abbi solo l'accortezza di non impostare più di 2-3 gradi di differenza a centro stick tra una curva e l'altra, oppure se lo fai, abbi la consapevolezza che l'elicottero può avere (di fatto HA) variazioni di quota significative
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Relazione tra temperatura e resa BL | alexcobra23 | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 06 novembre 09 15:08 |
| Relazione tra peso-giri/KV-elica-n°celle ??? | aldinello | Aeromodellismo Principianti | 6 | 06 aprile 09 19:04 |
| relazione tra elica motore e batterie!!!! | xandrea83x | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 05 novembre 08 15:00 |
| Relazione tra frizione e carburazione! | newyork | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 16 agosto 08 18:06 |
| Relazione di equivalenza tra motori | effepi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 25 giugno 04 14:53 |