25 settembre 12, 13:07
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Data registr.: 08-03-2010
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Originalmente inviato da bladebuster 1 e 2: imposta una velocità di rotore "allegra" (dipende dal modello, o meglio dalla taglia), poi con le curve di passo cerchi il tuo compromesso;
3) dipende dall'eli: se ha un motore autonomo (come l'mcpx) non so dirti; se ha un motore solo e trasmissione del moto dal rotore alla coda, allora ok la soluzione al punto 1 e 2, se però, dando passo, scoda, devi intervenire sul gyro (e/o addolcire le curve di passo, se fossero esageratamente ripide)
Se posso darti un suggerimento: il set up di un heli, volendolo affrontare in maniera scientifica, non è affatto banale, e anche volendosi fare conti e simulazioni, non ne esci facilmente. molto più pragmatico e rapido impostare le curve come da manuale, e poi "girarci" intorno: è più facile capire da un set up di riferimento, cosa succede al variare di qualche parametro. Da li, farsi un'idea precisa di come giocano le diverse variabili diventa molto più preciso e evidente. | ma certo, fare prove è istruttivo e divertente
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
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