Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 12, 11:22   #7 (permalink)  Top
zipper
User

L'avatar di zipper

Data registr.: 02-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
giusto chiedere, per avere un minimo di cognizione teorica

dopo di che:

FAI PROVE IN PROPRIO

così capisci tante cose (le vedi in diretta e le tocchi con stikko), poi scegli le impostazioni che più fanno al caso tuo

da quando ho iniziato a volare i primi CP, avrò modificato le curve almeno una 20ina di volte

e cambiamo molto da modello a modello

per confronti, sfrutta anche gli Idle/Stunt che ti offre la tua radio !

il confronto tra una curva e un'altra è

-immediato,

-eseguibile in volo,

-commutabile più volte a piacimento

abbi solo l'accortezza di non impostare più di 2-3 gradi di differenza a centro stick tra una curva e l'altra, oppure se lo fai, abbi la consapevolezza che l'elicottero può avere (di fatto HA) variazioni di quota significative
Si certo,ma quello che volevo sapere, appunto per lavorare nella direzzione giusta, faccio le prove con la radio sempre...
Forse mi sono espresso male, io voglio capire :
1)per la stabilità in volo(con vento) cosa conviene?piu giri e lavorare piu sul passo o altro?
2)Per un eli reattivo meglio meno piu passo e meno giri???
3)Per evitare che dando gas in maniera brusca l'eli tenda a girare su se stesso, meglio avere una curva passo gas con gas costante ma aumento solo del passo o meglio avere un passo costant ma aumentare di gas?
una volta che poi ho capito come si lavoro, ovvio poi mi faccio le la configurazione spetta a me...
Per ora visto che si parla di prove preferisco farle con un MCPX cosi nel caso... poco danno

Ultima modifica di zipper : 25 settembre 12 alle ore 11:28
zipper non è collegato   Rispondi citando