| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
o sulla spedizione? mi spiace comunque sia, perché noi abbiamo un ottimo rapporto diretto, con la H-W e ci hanno sempre garantiti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
occorre dichiarare un prezzo congruo, e non cercare di fare i furbi sono d'accordo che alla fine conviene cercare in Europa, infatti le lipo, articolo SEMPRE filtrato perché pesante, le prendo da HK Germania (da quando c'è questa possibilità) in due anni ho avuto un ritardo solo una volta, la merce era bloccata senza apparente motivo all'aeroporto di Pechino, altrimenti la media è di tre-quattro settimane, non oltre (per posta normale, se no una settimana max 10 gg con EMS) poi, ormai da un annetto in Cina non ho più bisogno di comprare molto, ma cmq Hobby-Wing (ed HeliPal) restano sempre i miei riferimenti principali, anche e soprattutto perché so che mi garantiscono senza riserve, oltre ad aver instaurato un rapporto diretto e anche simpatico
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Valbrembana
| Citazione:
io compro in Italia al max in UK......tre, quattro settimane per me son gia' troppi giorni da attendere per poter volare dinuovo..!ciao ![]() | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso non più anch'io salvo rare eccezioni, compro tutto in Italia, e qualcosa alla Heliguy (UK, appunto) i vantaggi di avere il ricambio subito (i prezzi non sono poi così maggiori), oppure di avere un referente diretto in caso di problemi (negozio) sono per me già un netto risparmio
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Valbrembana
| Citazione:
completamente d'accordo con te..! anche a te rode avere il modello fermo in mensola ne vero..??![]() ![]() | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() cmq ormai di "cinese" mi è rimasto solo l'1#A, che uso raramente, e del quale cmq ho i ricambi che mi potrebbero servire gli altri, i ricambi li trovo velocemente, oppure possono anche stare mensolati per un po'!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |