| | #42 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Valbrembana
| Citazione:
certamente non c'e' dubbio, la tua disanima non fa una piega..tuttavia io intendevo altro che non e' stato recepito e che in questo contesto e' poco rilevante..l'importante e' volare sempre in sicurezza..!ciaoo ![]() ![]() | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| Quindi diciamo che siamo arrivati alla conclusione che per un principiante in cerca di sicurezza stabilità e costi per fare prove di hovering e volato tranquillo una buona pala in fibra di vetro è la scelta migliore......
|
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
se però il suo livello è tale che non ha rischio crash oltre 30%, e magari ha le carbon di scatola, potrebbe usare anche quelle se invece è ancora ai primi stacchi/salto del pollo, allora metterei una legno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Che misura di pale SAB usi sul Rex? E se non chiedo troppo dove le compri Rug ciao
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg Ultima modifica di MaxMin : 02 giugno 12 alle ore 21:26 |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
"reggono" da due anni e 538 voli e non hanno la minima imperfezione (eppure quante volte le ho pulite dai moscini ...) e ho le Align di scatola anche sul Rex500 (425mm), anche queste impeccabili, dopo due anni e 504 voli le Sab le ho sul Raptor 620E (Red devil da 620mm), molto belle non sono in gradi di apprezzare le differenze, non portando l'elicottero al limite, o meglio: non ci faccio caso, perché sono concentrato su altre cose ...
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| 28 mesi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |