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Vecchio 25 luglio 12, 16:09   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Se tiri l'hold mentre stai atterrando quindi mentre hai passo negativo e non il passo non lo porti un pò verso il positivo è normale che possa scendere come un sasso.
Ma se vuoi provare qualche "prova di autorotazione" controllata potresti fare così , arrivi a 30 cm. a terra e ti metti in hovering poi tiri su lo stick appena in modo che l'eli inizia leggermente ad alzarsi di quota e subito stacchi l'hold , se non tocchi altro vedrai che atterra lentamente.
Logicamente la prima prova la fai a un metro di altezza poi se hai imparato piano piano puoi arrivare anche a 4.
io per gioco ogni tanto le provo anche ma con il 450 non è divertente,tocca spararlo giù come un sasso,tirare l'hold e quando sei a un metro tirare su il passo.. io ho anche il protos (non strecciato) e anche quello non è molto idoneo per l'autorotazione.

Al campo invece un mio amico con il suo potente mezzo mi fa vedere delle autorotazioni rovesciate che mi fa mangiare le mani!!!
Ho provato solo un paio di volte tempo fa.
Avevo delle curve decisamente "galleggione" con pochi giri, e la cura hold era uguale alla normal.
Mi sono fermato in hovering a bassa quota (quindi NON avevo passo negativo) e ho tirato hold: è venuto giù troppo in fretta per i miei gusti e ho lasciato perdere.

Come detto da Steno, probabilmente con le curve attuali (ho molti più giri) andrebbe meglio.
Alla prossima occasione (non prima di sabato) ci riprovo con una curva hold un po' più alta della normal.
Vi farò sapere.
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T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
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