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Vecchio 25 luglio 12, 16:38   #1 (permalink)  Top
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Come detto da Steno, probabilmente con le curve attuali (ho molti più giri) andrebbe meglio.
Probabile, se fai come ti ho detto ,che fai le prove da basso basso non è neanche particolarmente pericoloso per il modello.
io ho imparato a farle così , ogni volta che atterravo tiravo l'hold, poi piano piano ho iniziato a tirarlo quando ero a 50 cm da terra poi un metro ecc.. col protos soprattutto.
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Vecchio 25 luglio 12, 16:49   #2 (permalink)  Top
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Probabile, se fai come ti ho detto ,che fai le prove da basso basso non è neanche particolarmente pericoloso per il modello.
io ho imparato a farle così , ogni volta che atterravo tiravo l'hold, poi piano piano ho iniziato a tirarlo quando ero a 50 cm da terra poi un metro ecc.. col protos soprattutto.
450 o 500 ?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 25 luglio 12, 16:55   #3 (permalink)  Top
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450 o 500 ?
con tutti e due , col protos qualcosa si fa qualcosa in più ma poca roba , col 450 è uno spegnere il modello a una metrata da terra.
E' molto anche una questione di automatismo e riflesso, probabilmente se porti in quota il 450 e lo spari a manetta verso il suolo con tutto negativo e a 5 mt da terra spegni e nell'ultimo metro da terra dai tutto passo forse la fai anche col 450 ma bisogna essere cazzuti e coraggiosi forte , io non avrei mai le capacità.
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Vecchio 25 luglio 12, 17:04   #4 (permalink)  Top
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Ragazzi... buoni!
L'autorotazione NON è un mio obiettivo immediato, tanto meno col 450.
Ho da imparare tante altre cose...
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T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
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Vecchio 25 luglio 12, 17:08   #5 (permalink)  Top
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con tutti e due , col protos qualcosa si fa qualcosa in più ma poca roba , col 450 è uno spegnere il modello a una metrata da terra.
E' molto anche una questione di automatismo e riflesso, probabilmente se porti in quota il 450 e lo spari a manetta verso il suolo con tutto negativo e a 5 mt da terra spegni e nell'ultimo metro da terra dai tutto passo forse la fai anche col 450 ma bisogna essere cazzuti e coraggiosi forte , io non avrei mai le capacità.
io ho dovuto farla per rottura del motore, circa 6 metri (non di più) ed era in velocità (traverso da sx a dx)

se ci fosse stato prato liscio, non avrei fatto il minimo danno, ma sul terreno irregolare l'elicottero ha terminato la sua corsa ribaltandosi ormai quasi fermo: piegata leggermente una pinza, le pale solo sporche d'erba e terra


con il 620 invece è sceso come una piuma ...
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Vecchio 25 luglio 12, 18:42   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
con il 620 invece è sceso come una piuma ...
immagino , io ancora non ho mai provato con eli di quella taglia purtroppo , da me volano tutti in modo 1.
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