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Vecchio 25 luglio 12, 16:23   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Ho provato solo un paio di volte tempo fa.
Avevo delle curve decisamente "galleggione" con pochi giri, e la cura hold era uguale alla normal.
Mi sono fermato in hovering a bassa quota (quindi NON avevo passo negativo) e ho tirato hold: è venuto giù troppo in fretta per i miei gusti e ho lasciato perdere.

Come detto da Steno, probabilmente con le curve attuali (ho molti più giri) andrebbe meglio.
Alla prossima occasione (non prima di sabato) ci riprovo con una curva hold un po' più alta della normal.
Vi farò sapere.
ripeto: non ho riscontro / notizia di molti video di auto con i 450, mentre ce ne sono a bis-effe con i 500 e superiori


con un 600 è alla nostra "portata" (il mio metro di PPP è abbastanza significativo), con un 500 non saprei, con un 450 la vedo dura, e cmq non atterra soft come quelli più grossi

è una questione di diametro rotorico
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 16:37   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di lucafuria
 
Data registr.: 01-05-2012
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ripeto: non ho riscontro / notizia di molti video di auto con i 450, mentre ce ne sono a bis-effe con i 500 e superiori


con un 600 è alla nostra "portata" (il mio metro di PPP è abbastanza significativo), con un 500 non saprei, con un 450 la vedo dura, e cmq non atterra soft come quelli più grossi

è una questione di diametro rotorico
Io purtroppo lo faccio solo con il simulatore e vedo che fa un ottima autorotazione.
Scendo negativo sparato e a circa 10/15 metri inizio a dare passo,graduale fino a tutto positivo, fino a farlo toccare dolcemente.
Se simula il reale funziona.
__________________
FUTABA T14SG
lucafuria non è collegato   Rispondi citando
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