|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 marzo 12, 09:14 | #951 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Riservato ai possessori del V2: 1) Voi come avete piazzato l'ESC sotto la batteria? Con i condensatori in avanti o indietro? (Io li ho messi dietro) 2) Come avete piazzato la ricevente? Con gli spinotti in vista o all'interno? (Io la devo ancora fissare) 3) La mensola su cui va fissata la ricevente ha delle nervature: è sufficiente appiccicare il biadesivo sulle nervature? 4) Risulta anche a voi che alcune quote indicate sul manuale sono fasulle? (Interasse fori tiranti del tracking pale e interasse fori tirante della coda) |
08 marzo 12, 09:23 | #952 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
2) la ricevente in modo da poterla infilare bene, e che non ci sia un groviglio di cavetti 3) sì, la rx con un po' di biadesivo è difficile si stacchi 4) non so risponderti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 marzo 12, 09:32 | #954 (permalink) Top | |
| Citazione:
come ho già scritto, il ffl messo in quelle due viti di coda, dove il terminale è sicuramente diverso da quello della testa e del piatto, e anche dello spindle, visto che lo hai citato, ha causato la rottura delle viti, e per toglierle ti assicuro che ci ho messo un bel po', dovendo usare la morsa perché con le pinze anche più mordaci non si giravano di un micron mi è andata bene che usciva un bel monconcino, per cui sono riuscito ad addentarlo con la morsa, altrimenti avrei dovuto trapanare quindi presumo possa accadere la stessa cosa in materiali simili
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 marzo 12, 11:27 | #955 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
Ho provato poi a inserire la Canopy ed è OK, mi manca di fare la prova completa con la batteria perchè ancora non l'ho acquistata. | |
08 marzo 12, 12:53 | #958 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
perché non prendete come riferimento i cavi per la batteria, tanto è quello, che importa?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |||
08 marzo 12, 14:47 | #959 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Dalla parte dei condensatori (giustamente i due cilindretti marroni) esce anche il cavetto che va collegato alla ricevente, e sul V2 la distanza non è poca. Con la mia soluzione ho dato più respiro ai cablaggi ma probabilmente ho penalizzato la facilità di collegamento batteria con canopy montata. D'altronde, sono convinto che collegare la batteria con canopy montata sarebbe difficoltoso comunque (qualcuno ci ha già provato?), e quindi credo utilizzerò un cavetto prolunga di qualche cm. | |
08 marzo 12, 14:56 | #960 (permalink) Top | |
| Citazione:
mettendola di fianco, credo il cavetto arrivi si legge che sia almeno 6 cm dal regolatore ad ogni modo, il modello lo avete sottomano voi, il cavetto lipo dell'ESC potrebbe anche uscire da "dietro" o di fianco? nulla vieta che tu metta la batteria con i cavi rivolti verso la coda, e non verso il naso
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |