Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Riservato ai possessori del V2:
1) Voi come avete piazzato l'ESC sotto la batteria? Con i condensatori in avanti o indietro? (Io li ho messi dietro)
2) Come avete piazzato la ricevente? Con gli spinotti in vista o all'interno? (Io la devo ancora fissare)
3) La mensola su cui va fissata la ricevente ha delle nervature: è sufficiente appiccicare il biadesivo sulle nervature?
4) Risulta anche a voi che alcune quote indicate sul manuale sono fasulle? (Interasse fori tiranti del tracking pale e interasse fori tirante della coda) |
1) devi metterlo nella posizione più agevole per la fuoriuscita dei cavi per la batteria, quindi viste le figure direi che tali cavi escano in avanti: prima di fissare tutto devi provare se la batteria e i cavi fanno chiudere la canopy senza problemi
2) la ricevente in modo da poterla infilare bene, e che non ci sia un groviglio di cavetti
3) sì, la rx con un po' di biadesivo è difficile si stacchi
4) non so risponderti