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| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
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Il problema della coda è comune..ma che io ricordi è lo sport V2 a soffrire di questo male. La cosa è stata già discussa nelle pagine di questo forum. Personalmente non ho avuto questo problema, tuttavia mi pare di ricordare che molti hanno messo del nastro intorno al tubo nella parte che viene poi stretta tra i due semigusci del telaio. Altri hanno utilizzato un guscio della Tarot che chiude meglio di quello Align. Quindi varie soluzioni che alla fine hanno risolto il problema ![]() Mi spiace per la sorte del tuo mcpx V2 per il resto ti faccio i miei complimenti
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
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| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
ti conviene allentare le viti del telaio posteriore, estrarre i due semigusci, chiuderli attorno al tubo dove hai già messo il nastro, ed infilare il tutto (quindi cinghia+puleggia incluse) nel telaio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
| Citazione:
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| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
![]() p.s. il tubo lasco è proprio dei modelli precedenti e dei cloni: nello Sport è raro, e forse dipende dai gusci o dal tubo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
| Citazione:
comunque ho scoperto che da quando ho cambiato il set di chiavi esagonali da turnigy a hudy non ho più spanato nessuna vite del frame e riesco a stringerle e svitarle senza problemi, per esempio le 4 del tubo di coda con le turnigy se provavo a tirarle si spanava sempre l'esagono interno e il tubo non era mai stretto bene, da quando invece uso le hudy questo problema non esiste più e il tail boom resta fisso nella sua posizione | |
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| | #6 (permalink) Top |
| Guest
Messaggi: n/a
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Grazie rugrug per aiuto ;) Ieri ho smontato e ho messo nastro isolante sembra meglio vediamo dopo il volo se si molla. La cinghia come deve essere triata ? Adesso ho tritato che quando metto una cacciavite i due lati non si tocano va bene cosi ? Wysyłane z mojego GT-I8150 za pomocą Tapatalk 2 |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
| Citazione:
Premesso che non leggo sempre la discussione e che quindi non so quanti altri hanno lo stesso problema. Il mio GP790 ogni tanto perde il centro in HH. In pratica muove lentamente il servo fino a fondo corsa. Ti garantisco che il trim è a zero e che non tocco lo stick. A volte mi capita di accorgermene prima del decollo. Altre volte lo fa in volo, sempre cotrollabile, per cui riesco a tornare giù. In ogni caso spengo, riaccendo e torna a posto per altri voli. In rate, invece, sta perfettamente al centro. Gli amici del campo mi hanno proposto un bel futaba 401 usato. | |
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| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
se in volo la coda funziona, va tutto bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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