| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
|
L'ho provato ed è potente come governor però disturba la coda regalandogli un leggero sbacchettio che è molto fastidioso Peccato perché potendo abbassare un po' il gain sarebbe un buon compromesso economico Be se qualcuno sa qualcosa sarò lieto di ascoltarlo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2011
|
Montato nel suo alloggiamento originale. Si è il 420 originale, la differenza in idle è il massiccio incremento di giri, se imposto una curva gas tranquilla si avverte poco, ma con una curva aggressiva sbacchetta molto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
) e benvenutoappena aggiorno la lista ti inserisco è tutto di scatola (stock, cioè450M, ESC 35A, DS410 sul piatto, DS420+GP780 in coda), o hai delle cose modificate?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 12 febbraio 13 alle ore 13:23 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Tu hai un nome per cui ti volerà tutto,auguri !!!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Wysyłane z mojego GT-I8150 za pomocą Tapatalk 2 | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Benvenuto Wiedzmin anche da parte mia Parlaci un po' di te, voli già da tempo? Come ti trovi con questo modello?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mi chiamo Karol ho quasi 17 anni. Il mio primo elicottero e stato honey bee kin 2 ed era uno disastro, dopo l'ho scambiato con una lama v4 e ho fatto una 30 di voli poi mi sembra che si era rotta scheda 3in1 e ho venduto come pezzi di ricambio. Anno scorso a marzo ho comprato blade mcpx v2 e la radio spektrum dx6i dsmx. Ho fatto quasi 200-250 voli dopo di che mi e caduto dal tarazzo e sopra di lui passata una macchina. Poi 8 mesi fa ho comprato align t-rex 450 sport e fin ora ho fatto una 30 di voli. L'unico problema che ho con il 450 e che durante il tubo di coda si sposta di qualche millimetro in modo che la cinghia si molla e non so proprio come devo risolvere questo problema. Wysyłane z mojego GT-I8150 za pomocą Tapatalk 2 | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |