Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 12, 23:20   #551 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
piantala, la realtà è che il vero prof sei tu: ab initio, semper ac deinde...
E dai..., non farmi la faccina!!! Piuttosto, fra qualche tempo, ti tocca organizzare un contest degli sportivi, che dici? Tutti organizzano le giornate a tema, e noi che siamo tanti ce lo possiamo permettere sicuramente.
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 23:24   #552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
E dai..., non farmi la faccina!!! Piuttosto, fra qualche tempo, ti tocca organizzare un contest degli sportivi, che dici? Tutti organizzano le giornate a tema, e noi che siamo tanti ce lo possiamo permettere sicuramente.
come disse un caro amico tuo corregionale: "l'Italia è troppo lunga..."


p.s. Spic & Span ha fatto hoover...

grazie, Coder !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 10 febbraio 12 alle ore 23:30
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 23:47   #553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Ah non hai idea di quante cose ho imparato da rugrug, e quante ne avrò ancora da imparare, d'altronde sono proprio all'inizio. Rug è pozzo senza fondo di informazioni teoriche e consigli pratici.
Per non parlare della disponibilità verso tutti, comunque.
e basta...

i compls fanno piacere a chiunque, ma poi si diventa ancora più antipatici di quello che si è già


il "succo" di tutto è la mia innata ed atavica passione per tutto quello che è movimento nell'aria, che, questa sì, posso dire di conoscere "discretamente"



per il resto, sono un praticone con qualche nozione teorica, e non lo dico con falsa modestia

forse accade semplicemente che di fronte ad un "problema", cerco di applicare un minimo di razionalità e di logica, magari con un pizzico di fortuna pure...


le soddisfazioni maggiori sono quelle di vedere i progressi di quelli a cui hai dato una mano, e ancor più quando li vedi contenti


certo che lo Sport ti dà una mano, toglie qualche grattacapo optional e gratis presente in altri aggeggi volanti
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 07:25   #554 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Rtf " sportivo"



RC711.com: Align T-Rex 450 PLUS Heli + Align T6 Radio RTF Set - BUY NOW
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 09:20   #555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Sembra fatto apposta per me...
Ma questo non è lo sport v2, vero?
Però mi pare ugualmente molto interessante: urge valutazione di rugrug!!
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 10:32   #556 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-08-2010
Messaggi: 64
e' uno sport v2 con parti in plastica,questo e' un kit che align ha fatto per chi si avvicina al mondo degli elicotteri, e' un combo tutto completo di radio, pero' ancora non e' disponibile, tra l' altro sul sito ufficiale align non e' proprio presente, e' stato presentato alla fiera di norimbera, ad ogni modo e' un buon prodotto, sopratutto perche' tutto completo, aspetta e vedi se uscira' anche in europa in modo da non pagare dogana e spese alte di spedizione

Ultima modifica di cuccurullo : 11 febbraio 12 alle ore 10:36
cuccurullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 11:00   #557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da cuccurullo Visualizza messaggio
e' uno sport v2 con parti in plastica,questo e' un kit che align ha fatto per chi si avvicina al mondo degli elicotteri, e' un combo tutto completo di radio, pero' ancora non e' disponibile, e' stato presentato alla fiera di norimbera, ad ogni modo e' un buon prodotto, sopratutto perche' tutto completo, aspetta e vedi se uscira' anche in europa in modo da non pagare dogana e spese alte di spedizione
Non ho particolare urgenza e non sono prevenuto contro la plastica, purchè sia di buona qualità e usata con criterio.

Mi pare di capire che alcuni elementi della testa sono in metallo e altri in plastica, e fin qui può anche andare bene.
Il telaio non sembra in carbonio ma non capisco di che materiale è: spero sia in metallo
Il motore mi pare all'altezza della situazione: 450MX
Il gyro GP790 anzichè GP780: non so ma mi fido
I servi non li conosco ma sono comunque digitali
La radio non la conosco ma mi fido
Il prezzo è decisamente meglio!
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 11:13   #558 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-08-2010
Messaggi: 64
scusa ma simpaticamente ti rispondo '' ma ci vedi bene''? il telaio e' in carbonio, ovvio che e' carbonio, solo le pinze portapala, guscio coda sono in plastica e forse qualche altro particolare che sfugge vedendolo in foto, ad ogni modo la configurazione e' di tutto rispetto, considerando il prezzo che e' davvero irrisorio per un modello pronto al volo, se non hai fretta aspetta che arrivera' anche in europa come ti dicevo e vedremo il prezzo, e sopratutto vedremo la dotazione, io guardo sempre dal sito ufficiale align, e ti ripeto questo modello non e' presente ancora
cuccurullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 12:48   #559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da cuccurullo Visualizza messaggio
scusa ma simpaticamente ti rispondo '' ma ci vedi bene''? il telaio e' in carbonio, ovvio che e' carbonio, solo le pinze portapala, guscio coda sono in plastica e forse qualche altro particolare che sfugge vedendolo in foto, ad ogni modo la configurazione e' di tutto rispetto, considerando il prezzo che e' davvero irrisorio per un modello pronto al volo, se non hai fretta aspetta che arrivera' anche in europa come ti dicevo e vedremo il prezzo, e sopratutto vedremo la dotazione, io guardo sempre dal sito ufficiale align, e ti ripeto questo modello non e' presente ancora
Effettivamente qualche problema di vista ce l'ho e in più ho un monitor piuttosto piccolo...
Tra l'altro non avevo notato che sei "sospeso".
Che significa?
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 14:44   #560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
é un peccato che non vengano montati i servi metal come per gli altri ma non si può chiedere tutto..
certo che si parla di 350 euro con radio il prezzo è favoloso,tra l'altro la radio è una futaba marchiata align...

Alla fine è una copia dello sport v2, per ridurre i costi han montato dei pezzi in plastica ma questo non vuol dire niente, anche il protos ha molti pezzi di plastica ma le sue doti di volo le conosciamo bene.
Male che vada ogni volta che crashate se si rompe uno dei pezzi in plastica poi lo sostituite con quello del v2.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" miki.t Elimodellismo Club Modelli 3472 21 agosto 13 02:46
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport dani76it Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 11 21:05
"My video" Align T-rex 450 sport cappes82 Elimodellismo Principianti 5 09 settembre 11 00:12
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? pitlor Aeromodellismo Alianti 20 07 ottobre 07 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002