| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma intendi il massimo ottenibile o l'ottimale? Perchè dipende da molti elementi, prima di tutto dal tuo livello / stile di volo....
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
| Citazione:
Intendo i giri max oltre il quale non si va E un range ottimale per un volo 3D Il tutto da interpretare con il personale stile di volo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Secondo me più di 26 gradi di range con motorizzazione stock comunque non ti servirebbero a nulla. Quando hai +/-13 ma anche +/-12 gradi vai da Dio anche per fare 3D. A quel punto è una questione di motore / giri rotore che potrebbero renderlo più reattivo. Se hai un modello con +/- 12 gradi e riesci con il governor a gestire circa 3000 giri rotore al minuto ne hai fin che mai... imho.... Per il volato normale invece avere molto negativo non ti serve a nulla, quindi ti potrebbero bastare anche 20 gradi di range tranquillamente secondo me....
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Aiuto qualcuno può darmi un suggerimento ? 450 pro tutto di scatola più GY 520 ma con appena 27% di gain la coda sbacchetta Sto usando la modalità governor e devo dire che è molto pronto nei cambi passo veloci però c |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per il resto, che radio hai? conosci le funzioni del GY520 e come si impostano?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
-velocità di risposta del servo -direz correzione -limite -3D/f3c -risposta -reset La radio e' una t10 pale e palini di scatola Ho provato ad allentare le pinze e va un po' meglio ma ancora non ci siamo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html se sì, la coda deve funzionare, altrimenti hai dei problemi meccanici oppure del servo o del giroscopio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |