| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
costo 3 euro un po' di nastro e fantasia, e sei servito
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
tu dovresti farla ovale, e puoi rinforzarla con altre strisce di cartone P.S. il mio primo TK lo possiedo ancora, ipercopiato da molti per la sua praticità (nessuna fascetta, rapida adattabilità dal 300 al 450) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]lo tengo nei casi di code ribelli, mi evita di dover ripagare nuovo l'elicottero al povero cristo che me lo dà da sistemare... e spesso lo presto a chi non ce l'ha (però a fine uso, me lo riporto a casa...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 17 marzo 12 alle ore 20:01 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Ferrara
|
@rug Più che altro temo di aver esagerato con le misure..:p Ho messo 4 pezzi da 50cm... quindi più di un metro di diagonale.. Tenendo conto che le le pale arriveranno a 70 circa.. potrei perdere peso accorciandoli un po.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| 25 cm per "braccio" sono sufficienti, toh, max 30 cm...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() |
Ciao a tutti, dopo la pausa invernale del mio Rex, è giunto il momento di "sistemarlo". Dopo una caduta piuttosto brutta, ho cambiato diversi pezzi e messo la Flybar da 190mm, tolto i pesetti e montato i paddle in carbonio. Pale originali Align in carbonio. Dopo qualche prova di hovering giusto per riprendere in mano radio e Rex, mi è tornato il problema della coda. Mi spiego: sia in avcs che in rate, la coda non imbarda, rimane ferma, ma con sensibilità bassa ondeggia, se la alzo vibra. Non riesco a trovare il punto esatto dove stia ferma la coda. Managgia. Ho una dx6i e una AR6200. Gyro GP780 e DS420. Ne avevamo già parlato con Rug di questo problema, dicendomi di provare con un gyro nuovo. Bene, anche questa prova fatta... Gyro e servo nuovo, stesso problema.. A questo punto credo ci sia un errore mio nel settaggio/montaggio. Ho preso il manuale dello sportivo, e seguendo passo per passo l'ho rifatto da capo....NADA...non vuole andare... Gyro è collegato sul canale RUDD, il cavetto giallo sul canale GEAR. Sensibilità in AVCS 63%, in RATE 35%. Influisce l'impostazione rate anche l'AVCS? Zero meccanico fatto in rate, ok. Aiutatemi, vi prego :-) Grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
metti questo, che costa il giusto, e non devi neppure sostituire le staffe - HelyGo - HSG 5084MG SUPER FAST GYRO SERVO
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() |
Altra cosa, vorrei tornare indietro allo zero meccanico...sul mio Rex, avendo l'asta del servo alla lunghezza iniziale come da manuale, per impostare lo zero meccanico, devo spostare lo slider (visto da dietro) tantissimo verso sinistra, mi pare dare parecchia anticoppia. Altrimenti imbarda continuamente. La squadretta del servo è precisa a 90gradi...domanda, se agisco sui sub-trim anche sul servo di coda, influisce poi sul funzionamento? Le curve sono impostate come da suggerimenti di Rug... Grazie |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Le viti vanno stretto come avete detto. Attenzione...dopo troppo forte arriva rottura...dopo rottura arrivo NUOVO. Per fissare le guide, se le guardate bene, sul lato superiore c'è una specie di asola...prendere una fascetta piccola compresa nel kit e la infilate in questa asola una volta posizionata la guida...fatto questo, tagliate i due lati che avanzano...questo passaggio è segnato anche nel manuale. Il cablaggio varia da modello a modello, anche da come o meglio dove avete posizionato i singoli componenti. Unica cosa che posso dire in merito, cercate il piu possibile di stare lontani dai servi del piatto e dall'ingranaggio principale. Oltre a questo, devono essere fissati bene con le fascette. Come suggerito nel manuale, fare attenzione ai bordi del telaio, sono piuttosto taglienti e c'è il rischio di rottura cavetti. Bilanciare le pale è buona cosa, la Flybar non dovrebbe averne bisogno, se montata bene e avete rispettato le misure (vedi manuale). Se usate l'asta della Flybar da 190mm invece di quella da 220mm basta averla centrata bene, in modo di avere la stessa misura su entrambi i lati. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |