Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 15, 15:03   #371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE-BARI Visualizza messaggio
Dura dei secondi che crasci oggi infatti crash domani lo porto dal negozio per la garanzia
Se dura addirittura secondi c'è qualche problema grave, mandalo in assistenza e facci sapere
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 15, 10:53   #372 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2007
Residenza: BARI
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Io ne ho sgranati 2 , ho cambiato solo gli ingranaggi che si trovano sui 5 Euro la serie
EFLRS601 pignons servo S60 E-flite
visto il costo ne ho prese 5 serie di scorta.
Qui trovi anche i servi originali
EFLRS60 servo S60 super submicro
Sito molto affidabile e veloce come spedizione.
Mi devono arrivare 2 Hitec HS45 HB Hitec Servocomando HS45 HB - 1,0 (4,8V)-0,14 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
ma da quanto dici comincio ad avere dubbi che funzionino , quando li provo faccio sapere il risultato.
Comunque sui forum americani ho letto che per esempio i digitali non funzionano con la ns. ricevente.
il servo compatibile con la nostra rx è della Robbe fs40 su nano heli mostra tutta la modifica.

i servi originali sono analogici.
SIMONE-BARI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 09:20   #373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.301
Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE-BARI Visualizza messaggio
il servo compatibile con la nostra rx è della Robbe fs40 su nano heli mostra tutta la modifica.

i servi originali sono analogici.
Cosa intendi per "modifica" ho cercato su Nano Heli, ma non h trovato nulla.
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 09:21   #374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.301
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Cosa intendi per "modifica" ho cercato su Nano Heli, ma non h trovato nulla.
Scusa trovato
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 11:17   #375 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2007
Residenza: BARI
Messaggi: 110
ieri sera ho provato a collegare gli hitech hs55 e dei servi fmf sempre analogici non funzionano tremano hanno fatto in modo che bisogna usare i servi loro , comunque gli fs40 della robbe costicchiano però sembrano fatti meglio.
SIMONE-BARI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 11:40   #376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE-BARI Visualizza messaggio
ieri sera ho provato a collegare gli hitech hs55 e dei servi fmf sempre analogici non funzionano tremano hanno fatto in modo che bisogna usare i servi loro , comunque gli fs40 della robbe costicchiano però sembrano fatti meglio.
Quindi ancora non lo hai portato in assistenza?
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 18:10   #377 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2007
Residenza: BARI
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da H7-25 Visualizza messaggio
Quindi ancora non lo hai portato in assistenza?
l'ho portato ma non hanno fatto nulla non ci sono i termini per la garanzia vero o falso non lo so comunque leggendo su nano heli il problema è reale pare che sia dovuto alla sezione troppo piccola dei cavi ,infatti traducendo la loro prova dicono quando si vola tranquilli in assenza di vento a basse andature non succede nulla quando si vola col vento forte a forti velocità il motore di coda assorbe molto e i cavi non sono sufficienti.
dicono che migliora eliminando gli spinotti e saldando i cavi direttamente, hanno anche fatto la versione con 2 esc separati un 12a per la coda e un 18a per il principale,in questo caso le prestazioni aumentano notevolmente bisognerebbe provare.
Io per il momento elimino gli spinotti e faccio le saldature e aumento la sezione dei cavi poi vediamo.
SIMONE-BARI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 19:41   #378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE-BARI Visualizza messaggio
l'ho portato ma non hanno fatto nulla non ci sono i termini per la garanzia vero o falso non lo so comunque leggendo su nano heli il problema è reale pare che sia dovuto alla sezione troppo piccola dei cavi ,infatti traducendo la loro prova dicono quando si vola tranquilli in assenza di vento a basse andature non succede nulla quando si vola col vento forte a forti velocità il motore di coda assorbe molto e i cavi non sono sufficienti.
dicono che migliora eliminando gli spinotti e saldando i cavi direttamente, hanno anche fatto la versione con 2 esc separati un 12a per la coda e un 18a per il principale,in questo caso le prestazioni aumentano notevolmente bisognerebbe provare.
Io per il momento elimino gli spinotti e faccio le saldature e aumento la sezione dei cavi poi vediamo.
In genere, per aereo ed elimodelli la garanzia copre evidenti difetti di fabbrica perchè gli altri guasti li imputano all' "uso improprio", nel senso che i modelli sono fatti per volare e non per sbattere a terra, così come non sono coperti i danni da urto dei cellulari ne tantomeno quelli causati da un incidente su di un'automobile. Il caricabatterie del Solo Pro 228, che si è guastato dopo tre mesi, me l'hanno sostituito in garanzia dopo che il negoziante lo aveva provato.
Dimostrando che il problema è dovuto alla sezione ridotta dei cavi, secondo me, avresti diritto almeno ad un parziale rimborso, trattandosi d'errore di progettazione.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 17:23   #379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.301
Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE-BARI Visualizza messaggio
Io per il momento elimino gli spinotti e faccio le saldature e aumento la sezione dei cavi poi vediamo.
Il problema è che nel trave di coda e nel supporto motore i cavi standard ci passano al pelo , non sò di quento potri aumentare la sezione.
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 15, 15:31   #380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimi967
 
Data registr.: 08-05-2007
Residenza: Garbagnate M.se
Messaggi: 121
Setup con DX9.

Ciao a tutti,
chiedo, per cortesia, a qualche possessore di questo splendido ely abbinato alla DX9 se è possibile avere i setup da inserire nella radio.
Ho provato, alcune cose sono riuscito ad impostarle ma purtroppo le voci assegnazione canale, impostazione reverse e riduttori non riesco proprio a trovarli.

Grazie in anticipo.
Gianpaolo
kimi967 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio e-flite 6 ch del blade SR può bindare un heli blade 120 sr ? Eagle366 Radiocomandi 2 04 marzo 12 12:02
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
gyro e-flite per gaui 200 v2? eubert75 Elimodellismo Motore Elettrico 12 13 luglio 09 11:43
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002