Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 11, 14:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: brescia
Messaggi: 4
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite

Salve a tutti, sono un semi-neofita alla ricerca di un mini elicottero. Sono indeciso se impare con o senza flybar, ma qualcosa mi dice che dovrò optare per il flybarless. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.
Apocalypz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 19:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Io voto MSR

Parli dell'MCP-X, giusto? Tra i due l'MSR è decisamente più indoor e facile; che non vuol dire per forza noioso. Io mi ci sto divertendo parecchio da qualche giorno in qua. Se sai pilotare un passo variabile flybarless così piccolo, allora sai pilotare qualsiasi altro elicottero. Penso che solo tu possa esprimere un giudizio sulle tue capacità.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 23:02   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: brescia
Messaggi: 4
Come non detto allora, considerando che non ho chissà quale esperienza penso che prenderò L'mRC, evitando frequenti e spiacevoli inconvenienti. Io pensavo che l'abilità per pilotare un flybarless poteva essere pressocchè uguale ad un eli con flybar, ma evidentemente mi sbagliavo. Ti ringrazio per le delucidazioni, gentilissimo
Apocalypz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 01:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010