Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 11, 14:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2011
Residenza: milano
Messaggi: 14
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v

Buongiorno a tutti,
Vi ricordate di me?  Grazie ai vostri consigli circa un mese fa mi sono comprato un bel E-Flite Blade120SR col quale ho cominciato a fare i primi voli e primi crash.

La voglia di evolvere era tanta e mi sono comprato un E-Flite Blade 400 3D.

Volevo sapere da voi esperti se ho fatto il passo più lungo della gamba. Questo fine settimana dovrei cominciare ma forse la cosa migliore sarebbe contattare uno di voi e cominciare in un campo di volo.

PS ho anche il simulatore Phoenix 3 nel quale posso provare il 400D.

Qualsiasi consiglio, parere o avvertenza è ben accetta.

Grazie in anticipo.

Ciao

Jegor
jegor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 15:05   #2 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao Jegor....

non ti posso essere d'aiuto ma seguirò con ESTREMO interesse questo thread dato che ho un 120sr da circa un mese e negli ultimi giorni mi è balenata in testa l'idea di seguire la tua stessa strada
(con tutti i se e ma del caso perchè come avrai avuto modo di leggere le scuole di pensiero sono veramente tante tante...)

Se posso chiedere la cifra a cui l'hai trovato....
  Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 16:26   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da jegor Visualizza messaggio

Volevo sapere da voi esperti se ho fatto il passo più lungo della gamba.



Jegor
Ciao Secondo me .. si ! Pero ' tanti , con simulatore , aiuti vari ci sono riusciti .Io per il " fai da solo" trovo utile , dopo un 4 canali con fly a 45 gradi , il classico Honey bee a 4 canali
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 16:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Anche io come STENO ... ti seguirò con interesse ... in bocca al lupo.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 19:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
In bocca a lupo io sono appena passato da un big lama coassiale al blade 120 sr stasera ho testato l primo hovering.poi dopo passero al direttamente al t-rex450 oppure all innovator md530,ho escluso il blade 400 perché dopo aver letto intere ovine di forum ho capito che per renderlo veramente un buon eli si devono cambiare i servo perché dopo un Po sgranano e si deve cambiare gyro per renderlo più stabile.comunque in bocca a lupo e seguirò anche io questa discussione
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 19:37   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2011
Residenza: milano
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
In bocca a lupo io sono appena passato da un big lama coassiale al blade 120 sr stasera ho testato l primo hovering.poi dopo passero al direttamente al t-rex450 oppure all innovator md530,ho escluso il blade 400 perché dopo aver letto intere ovine di forum ho capito che per renderlo veramente un buon eli si devono cambiare i servo perché dopo un Po sgranano e si deve cambiare gyro per renderlo più stabile.comunque in bocca a lupo e seguirò anche io questa discussione
Cominciamo davvero bene

Speriamo che il buon laser legga e mi invito al suo campo di volo il prossimo fine settimana
jegor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 20:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da jegor Visualizza messaggio
Cominciamo davvero bene

Speriamo che il buon laser legga e mi invito al suo campo di volo il prossimo fine settimana
sei sicuro sia un "affare"?

sì, ma torni a casa "raptorito", e non guarisci più...

un gg mi faccio raptorire pur io
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 22:44   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2011
Residenza: milano
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sei sicuro sia un "affare"?

sì, ma torni a casa "raptorito", e non guarisci più...

un gg mi faccio raptorire pur io

Si rugrug, credo proprio sia un affare e ti spiego perchè ne sono convinto.
Pagato 107 euro, ok usato una volta ma in condizioni pari al nuovo. Senza radio ma ho già una Dx6i.

A conti fatti costa meno del mio Blade 120SR RTF e quindi se se lo polverizzo non mi strappo i capelli e il tipo che me lo ha venduto ci avrà fatto massimo un volo.

Vero che i conti vanno fatti considerando anche le prestazioni ma anche per qujejsto ho visto parecchi video in cui ne parlano veramente bene.

Naturalmente il parere di voi esperti conta molto più di tutte le recensioni e video che si possono trovare in rete e per questi sia io che gli altri amici siamo totto orecchie.
jegor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 22:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghalupa
 
Data registr.: 24-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 35
ciao io ho cominciato con 1coassiale comprato in fiera.....poi ho continuato con la zanzara impazzita blade msr....adesso mi diverto anche con il 120....sono molto curioso ..ho letto una valanga di articoli e visto molti video del 400 3d lo stavo per prendere anche io ma, alla fine ho deciso di sgrossarmi i pollici ancora un pochino....comunque in bocca al lupo e facci sapere.
__________________
Landing is just a controlled crash
ghalupa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 23:03   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da jegor Visualizza messaggio
Si rugrug, credo proprio sia un affare e ti spiego perchè ne sono convinto.
Pagato 107 euro, ok usato una volta ma in condizioni pari al nuovo. Senza radio ma ho già una Dx6i.

A conti fatti costa meno del mio Blade 120SR RTF e quindi se se lo polverizzo non mi strappo i capelli e il tipo che me lo ha venduto ci avrà fatto massimo un volo.

Vero che i conti vanno fatti considerando anche le prestazioni ma anche per qujejsto ho visto parecchi video in cui ne parlano veramente bene.

Naturalmente il parere di voi esperti conta molto più di tutte le recensioni e video che si possono trovare in rete e per questi sia io che gli altri amici siamo totto orecchie.
ma l'affareSI/affareNO di cui parlo io è andare al Campo dei Miracoli... non il tuo elicottero

se resti "raptorizzato" non guarisci più...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade120sr netiro Elimodellismo Principianti 3 01 settembre 10 19:08
E-FLITE BLADE MCX S300 chiedo consigli per l'acquisto Doid954 Elimodellismo Principianti 41 04 novembre 09 20:31
E-FLITE Blade CX2 RTF piper Aeromodellismo Volo Elettrico 2 20 maggio 08 14:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002