BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/201497-fatto-passaggio-da-e-flite-blade120sr-e-flite-blade-400-3d-consigli-e-pareri-da-v.html)

jegor 01 febbraio 11 14:58

Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v
 
Buongiorno a tutti,
Vi ricordate di me?  Grazie ai vostri consigli circa un mese fa mi sono comprato un bel E-Flite Blade120SR col quale ho cominciato a fare i primi voli e primi crash.

La voglia di evolvere era tanta e mi sono comprato un E-Flite Blade 400 3D.

Volevo sapere da voi esperti se ho fatto il passo più lungo della gamba. Questo fine settimana dovrei cominciare ma forse la cosa migliore sarebbe contattare uno di voi e cominciare in un campo di volo.

PS ho anche il simulatore Phoenix 3 nel quale posso provare il 400D.

Qualsiasi consiglio, parere o avvertenza è ben accetta.

Grazie in anticipo.

Ciao

Jegor

STENO 01 febbraio 11 15:05

Ciao Jegor....

non ti posso essere d'aiuto ma seguirò con ESTREMO interesse questo thread dato che ho un 120sr da circa un mese e negli ultimi giorni mi è balenata in testa l'idea di seguire la tua stessa strada :D
(con tutti i se e ma del caso perchè come avrai avuto modo di leggere le scuole di pensiero sono veramente tante tante...)

Se posso chiedere la cifra a cui l'hai trovato....

edubu 01 febbraio 11 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da jegor (Messaggio 2422055)

Volevo sapere da voi esperti se ho fatto il passo più lungo della gamba.



Jegor

Ciao :wink: Secondo me .. si ! Pero ' tanti , con simulatore , aiuti vari ci sono riusciti .Io per il " fai da solo" trovo utile , dopo un 4 canali con fly a 45 gradi , il classico Honey bee a 4 canali :wink:

bandit 01 febbraio 11 16:45

Anche io come STENO ... ti seguirò con interesse ... in bocca al lupo.

Ilbrucovolante 01 febbraio 11 19:27

In bocca a lupo io sono appena passato da un big lama coassiale al blade 120 sr stasera ho testato l primo hovering.poi dopo passero al direttamente al t-rex450 oppure all innovator md530,ho escluso il blade 400 perché dopo aver letto intere ovine di forum ho capito che per renderlo veramente un buon eli si devono cambiare i servo perché dopo un Po sgranano e si deve cambiare gyro per renderlo più stabile.comunque in bocca a lupo e seguirò anche io questa discussione

jegor 01 febbraio 11 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da Ilbrucovolante (Messaggio 2422510)
In bocca a lupo io sono appena passato da un big lama coassiale al blade 120 sr stasera ho testato l primo hovering.poi dopo passero al direttamente al t-rex450 oppure all innovator md530,ho escluso il blade 400 perché dopo aver letto intere ovine di forum ho capito che per renderlo veramente un buon eli si devono cambiare i servo perché dopo un Po sgranano e si deve cambiare gyro per renderlo più stabile.comunque in bocca a lupo e seguirò anche io questa discussione

Cominciamo davvero bene:blink:

Speriamo che il buon laser legga e mi invito al suo campo di volo il prossimo fine settimana:fiu:

rugrug 01 febbraio 11 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da jegor (Messaggio 2422532)
Cominciamo davvero bene:blink:

Speriamo che il buon laser legga e mi invito al suo campo di volo il prossimo fine settimana:fiu:

sei sicuro sia un "affare"?

sì, ma torni a casa "raptorito", e non guarisci più...

un gg mi faccio raptorire pur io

jegor 01 febbraio 11 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2422697)
sei sicuro sia un "affare"?

sì, ma torni a casa "raptorito", e non guarisci più...

un gg mi faccio raptorire pur io


Si rugrug, credo proprio sia un affare e ti spiego perchè ne sono convinto.
Pagato 107 euro, ok usato una volta ma in condizioni pari al nuovo. Senza radio ma ho già una Dx6i.

A conti fatti costa meno del mio Blade 120SR RTF e quindi se se lo polverizzo non mi strappo i capelli:icon_rofl e il tipo che me lo ha venduto ci avrà fatto massimo un volo.

Vero che i conti vanno fatti considerando anche le prestazioni ma anche per qujejsto ho visto parecchi video in cui ne parlano veramente bene.

Naturalmente il parere di voi esperti conta molto più di tutte le recensioni e video che si possono trovare in rete e per questi sia io che gli altri amici siamo totto orecchie.

ghalupa 01 febbraio 11 22:55

ciao io ho cominciato con 1coassiale comprato in fiera.....poi ho continuato con la zanzara impazzita blade msr....adesso mi diverto anche con il 120....sono molto curioso ..ho letto una valanga di articoli e visto molti video del 400 3d lo stavo per prendere anche io ma, alla fine ho deciso di sgrossarmi i pollici ancora un pochino....comunque in bocca al lupo e facci sapere.^_^

rugrug 01 febbraio 11 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da jegor (Messaggio 2422932)
Si rugrug, credo proprio sia un affare e ti spiego perchè ne sono convinto.
Pagato 107 euro, ok usato una volta ma in condizioni pari al nuovo. Senza radio ma ho già una Dx6i.

A conti fatti costa meno del mio Blade 120SR RTF e quindi se se lo polverizzo non mi strappo i capelli:icon_rofl e il tipo che me lo ha venduto ci avrà fatto massimo un volo.

Vero che i conti vanno fatti considerando anche le prestazioni ma anche per qujejsto ho visto parecchi video in cui ne parlano veramente bene.

Naturalmente il parere di voi esperti conta molto più di tutte le recensioni e video che si possono trovare in rete e per questi sia io che gli altri amici siamo totto orecchie.

ma l'affareSI/affareNO di cui parlo io è andare al Campo dei Miracoli... non il tuo elicottero

se resti "raptorizzato" non guarisci più...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002