Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 09, 22:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
gyro e-flite per gaui 200 v2?

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio. Sto per ricevere un gaui 200 v2 e mi chiedevo se il gyro e-flite g110 potesse andare bene...in alternativa pensavo ad un NT-400 (che però è più o meno introvabile) o ad un (facilmente trovabile) gaui gu-210...

Grazie in anticipo a chi mi fornirà consigli,

Saluti
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 21:28   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio. Sto per ricevere un gaui 200 v2 e mi chiedevo se il gyro e-flite g110 potesse andare bene...in alternativa pensavo ad un NT-400 (che però è più o meno introvabile) o ad un (facilmente trovabile) gaui gu-210...

Grazie in anticipo a chi mi fornirà consigli,

Saluti
...forse ho sbagliato a ringraziare in anticipo...nessuno è in grado di darmi un'indicazione?
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 15:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
L'ultimo che hai detto.
Comunque ringraziare in anticipo è sempre meglio che pentirsene.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 21:31   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
L'ultimo che hai detto.
Comunque ringraziare in anticipo è sempre meglio che pentirsene.
...ti ringrazio del consiglio, anche se non condivido pienamente la citazione filosofica, non è piacevole rimanere inascoltati...probabilmente l'argomento non attira molto interesse o forse è banale...in ogni caso, grazie!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 22:07   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75 Visualizza messaggio
...ti ringrazio del consiglio, anche se non condivido pienamente la citazione filosofica, non è piacevole rimanere inascoltati...probabilmente l'argomento non attira molto interesse o forse è banale...in ogni caso, grazie!
quando nessuno ti risponde è perchè nessuno lo sa oppure non è convinto della risposta che potrebbe darti...
Io ad esempio avrei voluto risponderti ieri e dirti "Eflite G110" (perchè ne ho letto bene sui classe 180/200 e perchè lo monta il Blade 400 che è un ottimo elicottero di cui nessuno si lamenta per la coda e anche perchè il G110 è molto leggero, ma IO NON L'HO PROVATO!!!) e anche perchè non conosco gli altri due....
Generalmente quando le cose non le so (o non le so bene) evito di scrivere...
Per questo ieri non ho risposto !!
Vabbè, ma tanto ormai ho risposto adesso ! amen
Ma fai conto che non ti ho risposto ok ??
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 22:27   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
quando nessuno ti risponde è perchè nessuno lo sa oppure non è convinto della risposta che potrebbe darti...
Io ad esempio avrei voluto risponderti ieri e dirti "Eflite G110" (perchè ne ho letto bene sui classe 180/200 e perchè lo monta il Blade 400 che è un ottimo elicottero di cui nessuno si lamenta per la coda e anche perchè il G110 è molto leggero, ma IO NON L'HO PROVATO!!!) e anche perchè non conosco gli altri due....
Generalmente quando le cose non le so (o non le so bene) evito di scrivere...
Per questo ieri non ho risposto !!
Vabbè, ma tanto ormai ho risposto adesso ! amen
Ma fai conto che non ti ho risposto ok ??
...quello che scrivi invece lo ritengo utile per una serie di motivi:
1) sono un neofita quindi accetto di buon grado consigli da chi più esperto di me;
2) anche il "sentito dire" in assenza di sperimentazione diretta può essere un'informazione utile, in fondo se diverse persone ne parlano bene un motivo ci dovrà pur essere...;
3) stiamo parlando di modellismo quindi, almeno per come la vedo io, non si deve aver paura di condividere delle opinioni, se ci pensate un "forum" nasce per questo...

Grazie quindi

Saluti
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 23:32   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75 Visualizza messaggio
...ti ringrazio del consiglio, anche se non condivido pienamente la citazione filosofica, non è piacevole rimanere inascoltati...probabilmente l'argomento non attira molto interesse o forse è banale...in ogni caso, grazie!
Essere inascoltati è diverso da non avere risposte.
Come ti ha detto coder, meglio tacere che dire asinate: non si conosce chi fa la domanda e non è escluso che segua il consiglio datogli .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 18:42   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Essere inascoltati è diverso da non avere risposte.
Come ti ha detto coder, meglio tacere che dire asinate: non si conosce chi fa la domanda e non è escluso che segua il consiglio datogli .
...mi correggo quindi, mi spiaceva non ricevere risposta alcuna in un forum quale questo che solitamente (ed anche in questo caso peraltro) mi è sempre molto utile...in effetti credo che quello di cui avevo bisogno era un consiglio più o meno tecnico, pur essendo un novizio sono quasi certo che i giroscopi da me indicati vanno bene per il gaui.

Saluti
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 18:57   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75 Visualizza messaggio
...mi correggo quindi, mi spiaceva non ricevere risposta alcuna in un forum quale questo che solitamente (ed anche in questo caso peraltro) mi è sempre molto utile...in effetti credo che quello di cui avevo bisogno era un consiglio più o meno tecnico, pur essendo un novizio sono quasi certo che i giroscopi da me indicati vanno bene per il gaui.

Saluti
hai deciso quale prenderai ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 20:46   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
hai deciso quale prenderai ?
credo di essere pressochè deciso per il g110 della eflite, se ne parla bene, poi c'è da considerare che io faccio solo hovering...se c'è qualche esperienza con il gaui gu-210 sarei cmq curioso di sapere come va...
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gaui 200 V2 dytona Elimodellismo Acrobazia 24 20 dicembre 09 21:28
gaui 200 se Tommyxx Elimodellismo Motore Elettrico 5 16 febbraio 09 10:48
GAUI 200 V2 il video carlogabutti Elimodellismo Acrobazia 29 23 dicembre 08 23:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002